Consiglio su villaggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consiglio su villaggio
sALVE RAGAZZI
vorrei un consiglio da Voi esperti
sono già stato al thudufushi in viaggio di nozze, ma ora vorrei andare con amici, quindi cercherei un consiglio per un villaggio molto caotico, dove ci si può divertire..
che mi consgiliate?
parto ad agosto purtroppo
vorrei un consiglio da Voi esperti
sono già stato al thudufushi in viaggio di nozze, ma ora vorrei andare con amici, quindi cercherei un consiglio per un villaggio molto caotico, dove ci si può divertire..
che mi consgiliate?
parto ad agosto purtroppo
Prova a guardare Mahureva della valtur. Non so però se sia proprio caotico come vorresti tu. Forse se cerchi qualcosa di molto caotico potresti provare i caraibi o le baleari.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Al Kuramathi non c'è animazione, ma la sera nei vari bar dell'isola (perchè a differenza delle altre è un po' più grande e ha tre resort differenti)... sono organizzate diversi passatempi: musica, karaoke, discoteca, etc.
Esiste un centro sportivo, campo da tennis, beach volley, calcio e pallavolo. Centro Diving e snorkeling.
E' un'isola meravigliosa, con grande vegetazione e zona laguna e reef splendido!
RApporto qualità prezzo: ottimo!
A giorni dovrebbero pubblicare il mio racconto, altrimenti chiedi pure se interessa.
Esiste un centro sportivo, campo da tennis, beach volley, calcio e pallavolo. Centro Diving e snorkeling.
E' un'isola meravigliosa, con grande vegetazione e zona laguna e reef splendido!
RApporto qualità prezzo: ottimo!
A giorni dovrebbero pubblicare il mio racconto, altrimenti chiedi pure se interessa.
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary