Scherzi a parte, sono anch'io una persona estremamente positiva, e sono contenta di essere quello che sono, però parlandomi delle poche probabilità di andare a sbattere la testa in giro, mi hai fatto venire in mente un episodio al quale non pensavo da tempo.
Io e mio marito, diversi anni fa, cercavamo casa, una mansarda per la precisione, ci piaceva l'idea che la nostra prima casa fosse molto romantica.
Io avevo più tempo di lui così, giravo, giravo, e quando finalmente pensavo di averne individuata una, ho fissato l'appuntamento per entrambi con l'agente immobiliare.
Era veramente spettacolare anche se un po' piccolina, aveva un sacco di travi oblique e a vista sul soffitto della sala.
Io sono entrata per prima con l'agente immobiliare, dopo un po' vedendo che il mio allora fidanzato non mi seguiva, mi sono girata per vedere cosa succedesse.
Praticamente tutte le travi, (posizionate circa una ogni metro), erano all'altezza della fronte di mio marito, che mi guardava con un occhio solo (l'altro era coperto appunto dalla trave).
Nemmeno il ragazzo che ci accompagnava è riuscito a trattenersi dalle risate
e scusandosi ha bofonchiato: ho capito, ne cerchiamo un'altra!
Il mio amore era buffissimo
paola