Viaggio di nozze a settembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di nozze a settembre
Salve a tutti ,
avrei intenzione di organizzare il mio viaggio di nozze che sara' a settembre di quest'anno, partendo per le maldive, fra le tante offerte , villaggi, etc mi ha colpito molto il SEACLUB THUDUFUSHI con il tour operator francorosso, vorrei sapere cosa ne pensate voi esperti, visto che io non ci sono mai stato alle maldive gradirei i vostri consigli.
Grazie a tutti
avrei intenzione di organizzare il mio viaggio di nozze che sara' a settembre di quest'anno, partendo per le maldive, fra le tante offerte , villaggi, etc mi ha colpito molto il SEACLUB THUDUFUSHI con il tour operator francorosso, vorrei sapere cosa ne pensate voi esperti, visto che io non ci sono mai stato alle maldive gradirei i vostri consigli.
Grazie a tutti
Benvenuto Jeronymous!
Thudu è molto bella ed è ottima per un viaggio di nozze. Io sono stato ad Athuruga che ne è la gemella. Stessa struttura, stesse camere e stesso trattamento.
Io lascerei perdere Soneva fushi e company. Costano uno sproposito e non offrono molto di più.
Thudu è molto bella ed è ottima per un viaggio di nozze. Io sono stato ad Athuruga che ne è la gemella. Stessa struttura, stesse camere e stesso trattamento.
Io lascerei perdere Soneva fushi e company. Costano uno sproposito e non offrono molto di più.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuto jeronymus
L'isola che ti hanno proposto è una delle più carine, vai tranquillo.
Se vuoi qua trovi un pò di racconti di viaggio di altri forumini:
http://www.tuttomaldive.it/Thudufushi%20viaggi.htm
L'isola che ti hanno proposto è una delle più carine, vai tranquillo.
Se vuoi qua trovi un pò di racconti di viaggio di altri forumini:
http://www.tuttomaldive.it/Thudufushi%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Thudu è venduta da Francorosso che, a sua volta, è venduto da quasi tutte le agenzie.jeronymus ha scritto:qualcuno sa indicarmi qualche agenzia ??
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Re: Viaggio di nozze a settembre
penso...non pensarci piu' di 2 minuti fai la scelta giusta e parti..meravigliosa isola...è stato il mio viaggio di nozze e non lo scorderò mai piu'...godetevela e anche se costa un bel pò ti giuro li vale tutti....i soldi non contano ma quello che immagazziniamo dentro si...se vuoi informazioni chiedi pure.
jeronymus ha scritto:Salve a tutti ,
Grazie a tutti
THUDUFUSCI gennaio 2007
*Princy* ha scritto:A me thudu non piace.... poi è cara....
Ma vieni a Moofushi.....
beh...se non ci sei stata non lo puoi dire...ti assicuro che e' fantastica, è cara è vero però li vale tutti quei soldi e poi non è come molti dicono vip...anzi...a cominciare da stefano grolla il direttore che è apparso sui giornali scandalistici per una presunta love story con la moglie di ramazzotti...beh lui è il primo matto!
tutto fantastico, le camere, la spiaggia il reef, gli squaletti alla riva...il magnifico risoal curry! la compagnia....potrei continuare per ore...io quando potro' permettermi di nuovo un viaggio tornerò li...per ora la vedo troppo dura...
THUDUFUSCI gennaio 2007
Io Thudufushi l'ho visitata, troppo diversa da Moofushi, meno accogliente e ambiente diverso... a Moofushi era come stare a casa mentre là sembrava + formale.... Poi il prezzo e il fatto di non avere laguna come a Moofushi... e di sicuro a Thudu non ci sono esperti sub come a MoofushiILACHRY ha scritto:*Princy* ha scritto:A me thudu non piace.... poi è cara....
Ma vieni a Moofushi.....
beh...se non ci sei stata non lo puoi dire...ti assicuro che e' fantastica, è cara è vero però li vale tutti quei soldi e poi non è come molti dicono vip...anzi...a cominciare da stefano grolla il direttore che è apparso sui giornali scandalistici per una presunta love story con la moglie di ramazzotti...beh lui è il primo matto!
tutto fantastico, le camere, la spiaggia il reef, gli squaletti alla riva...il magnifico risoal curry! la compagnia....potrei continuare per ore...io quando potro' permettermi di nuovo un viaggio tornerò li...per ora la vedo troppo dura...
Una cosa in particolare erano le camere.... il tetto non era in paglia ma in lamiera e tegole se non sbaglio... e la cosa mi sembrava un pugno in un occhio....Margot ha scritto:Princy perche' non ti piace Thudufushi?......a me dalle foto sembra molto bella*Princy* ha scritto:A me thudu non piace.... poi è cara....
Ma vieni a Moofushi.....
Una cosa che mi piaceva era il tanto reef anche se c'era pokissima laguna... e c'era anche una carinissima palma sdraiona (come quelle che piacciono a Mujan)