forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salve a tutti
sono Gabriele, 28 anni, romano, pronto per il 23 luglio per una settimana dove potrò finalmente vedere con la mia compagna il fantastico colore del mare delle Maldive.
Vorrei sapere, per favore, semplicemente tre cose:
1- bagni, come sono fatti.
2- sono meglio dollari o euro
3- consigli utili
Grazie a tutti per la collaborazione e per l'attenziona datami
Saluti
Hai già prenotato, si diceva che avrebbe chiuso per una totale ristrutturazione...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
concordo con veroz, anche se avendo terminato i tagli piccoli, due mance le ho elargite in euro.
Assolutamente la protezione (40-50): io mi sono ustionata e anche peggio!
I bagni? Modesti ma molto puliti. Le docce, poi, se maldiviane sono spettacolari. Esterne e romantiche.
Ti allego foto della nostra al Kuramathi.
Se porti phon o quant'altro, una spina a due è compatibile con gli adattori che ti assegnano all'arrivo, mentre quelli a tre no.
Se hai bisogno di altro...
grazie a tutti per le vostre risposte ma mi incuriosiva e preoccupava la risposta di rosaria sul fatto che il resort chiudeva per ristrutturazione, io ho prenotato per il 23 luglio e dopo questo pensiero sono un pò preoccupato
Salve a tutti,
ci sono persone che nel forum dicone che il giravaru dovrebbe essere chiuso per una ristrutturazione completa.
Dato che io e i miei amici partiamo il 23 luglio ed abbiamo pagato tutto, volevamo sapere maggiori informazioni a riguardo.
Saluti a tutti
Ho prenotato dal5 al 13 agosto al giravaru....ma poi ho letto sul sito che doveva chiudere x 18 mesi!!!in agenzia mi hanno detto di nn aver ricevuto nessuna segnalazione dal tour operator maxi travelad.....parto tranquilla???non è che arrivo a melè e mi rispediscono in Italy??