I bambini si divertono?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
I bambini si divertono?
Mi pongo un problema.. ma i bambini si divertono 15 gg. alle Maldive? io conoscendo i miei penso che proprio mi chiederanno di tornare a casa a giocare con i loro giochi...
Io penso invece che potrebbero chiederti di portargli a casa i pesci della laguna.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Re: I bambini si divertono?
è proprio vero il proverbio: "chi ha il pane non ha i denti ..."Marta71 ha scritto:Mi pongo un problema.. ma i bambini si divertono 15 gg. alle Maldive? io conoscendo i miei penso che proprio mi chiederanno di tornare a casa a giocare con i loro giochi...
Io ho avuto il problema esattamente contrario al tuo... il mio piscinin non voleva + venire a casa...
ciao
paolo70
Rannalhi03/2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Dipende molto anche dai genitori, noi abbiamo due gemelle di 11 anni e da sempre cerchiamo di coinvolgerle in quello che facciamo, specialmente lo snorkelling.
Se si appassionano non li tirerai più fuori dall'acqua e poi dei bambini con spiaggia e mare a disposizione qualcosa da fare lo trovano sempre. In spiaggia ci sono i paguri e i granchietti e in acqua... beh in acqua c'è di tutto
Dipende poi dall'età, se sono piccoli anche un secchiello sarà gradito, se sono un po' più grandicelli puoi portargli un pallone per giocare in laguna o a beach volley. Per le ore più calde, la sera o in aeroporto, se hanno l'età ti puoi attrezzare con qualche gioco elettronico.
Molti portano il Pc e qualche Dvd può tornare utile.
Vedrai che i 15 giorni voleranno
Claudia
Se si appassionano non li tirerai più fuori dall'acqua e poi dei bambini con spiaggia e mare a disposizione qualcosa da fare lo trovano sempre. In spiaggia ci sono i paguri e i granchietti e in acqua... beh in acqua c'è di tutto
Dipende poi dall'età, se sono piccoli anche un secchiello sarà gradito, se sono un po' più grandicelli puoi portargli un pallone per giocare in laguna o a beach volley. Per le ore più calde, la sera o in aeroporto, se hanno l'età ti puoi attrezzare con qualche gioco elettronico.
Molti portano il Pc e qualche Dvd può tornare utile.
Vedrai che i 15 giorni voleranno
Claudia
Mia figlia è stata con noi due volte alle Maldive, la prima a un anno e mezzo, la seconda l'anno dopo, entrambe le volte per 15 giorni e ti assicuro che non vede l'ora di tornare a divertirsi in questo paradiso. E la accontenteremo presto
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
Il futuro non è più quello di una volta
Il futuro non è più quello di una volta
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma basta farsi seghe mentali per i bambini, per favore! Siamo noi a inculcar nella loro zucca la noia e il nervosismo. Basta coinvolgerli, giustamente come dice Claudia: certo che se ti porti i bambini e pretendi che facciano la loro vita senza interferire con la vostra, altro che noia e scocciature...!
E i giochi lasciali a casa, compresi e specialmente quelli elettronici: alle Maldive c'è tantissimo da imparare per farsi una cultura personale; puoi farli diventare dei veri naturalisti DOC e allontanarli un po' dalla droga del "gioco come fine".
E i giochi lasciali a casa, compresi e specialmente quelli elettronici: alle Maldive c'è tantissimo da imparare per farsi una cultura personale; puoi farli diventare dei veri naturalisti DOC e allontanarli un po' dalla droga del "gioco come fine".
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ma hai già scelto l'isola?
Le mie a 5 anni adoravano andare al bungalow (a 2 metri dalla spiaggia), riempire i palloncini d'acqua e poi correre da noi per farci i gavettoni A quell'età sono un po' ripetitivi e infatti ogni quarto d'ora ci chiedevano 'andiamo a fare il bagno' e noi poveri genitori ci sacrificavamo per loro
Ti dirò, un sacchetto di palloncini è utilissimo a qualsiasi età. Un anno dovevamo partire intorno alle 22 e l'aereo invece è partito all'1 (strano!!!). Loro erano piccole, ma con un palloncino hanno giocato per tutto l'aeroporto ed è stato come non averle, anzi una volta decollati sono crollate e le abbiamo risentite a Male
Claudia
Le mie a 5 anni adoravano andare al bungalow (a 2 metri dalla spiaggia), riempire i palloncini d'acqua e poi correre da noi per farci i gavettoni A quell'età sono un po' ripetitivi e infatti ogni quarto d'ora ci chiedevano 'andiamo a fare il bagno' e noi poveri genitori ci sacrificavamo per loro
Ti dirò, un sacchetto di palloncini è utilissimo a qualsiasi età. Un anno dovevamo partire intorno alle 22 e l'aereo invece è partito all'1 (strano!!!). Loro erano piccole, ma con un palloncino hanno giocato per tutto l'aeroporto ed è stato come non averle, anzi una volta decollati sono crollate e le abbiamo risentite a Male
Claudia