Vettori per le Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
et

Vettori per le Maldive

Messaggio da et »

Ri-salve a tutti, ve lo dicevo che vi avrei tempestato ed eccomi qua con il secondo topic in meno di un giorno...

Con l'idea di provare a fare un fai da te verso le Maldive, sto partendo con l'analisi dalla compagnia aerea.

Ho provato a fare una ricerca e mi sembra che le compagnie che volano da Fiumicino verso Malé sono:

Blue Panorama
Eurofly
Emirates
Quatar
Air Italy ?

Credo che Emirates e Quatar siano le migliori (ovvio direte voi), ma sto cercando di capire se lo siano anche come orari per non perdere troppo mare...

Ci sono degli orari impossibili, tipo ripartenze da Malé alle 2 di notte etc...

Voi cosa potete dirmi a riguardo ?
Esperienze ?

Grazie ancora :wink:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

da Male non si parte quasi mai di notte, credo che chiudano proprio l'aeroporto, se non per riaprirlo in casi particolari.

Hai dimenticato la Livingstone, e hai unito voli charter con voli di linea...come sai, c'è differenza, sia per gli scali, sia per la regolarità ed i servizi :wink:
Julia70

Messaggio da Julia70 »

:wink: fregatene della partenza alle due di notte , è meglio quella che rischiare di arrivare con una marea di ore di ritardo!
Io personalmente ho sempre volato con charter italiani e devo dire che non mi è mai successo nulla di tragico,(ora come ora non so se lo rifarei)tra quelli da te citati non c'è livingston,che secondo me è il meno peggio.
Ci sono moltissime persone su questo forum che potanno consigliarti per il meglio avendo volato anche con qatar ed emirates. :D
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
et

Messaggio da et »

Davide ha scritto:da Male non si parte quasi mai di notte, credo che chiudano proprio l'aeroporto, se non per riaprirlo in casi particolari.

Hai dimenticato la Livingstone, e hai unito voli charter con voli di linea...come sai, c'è differenza, sia per gli scali, sia per la regolarità ed i servizi :wink:
Si, hai ragione, ho messo insieme capra e cavoli, effettivamente infatti tenderei a scegliere una compagnia aerea che effettui voli di linea per non incappare in brutte sorprese, vorrei andare in settembre, per cui prenotando un pò prima magari spunto un buon prezzo.

Non vorrei contraddirti, ma mi sembra che Emirates da Malè su Fiumicino riparta alle 2:20 (appena ri-controllato :wink: )...l'unica è fare vita notturna !! :wink:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

è vero, confermo...l'aeroporto di Male è aperto anche di notte :oops:
Ale&Gary
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ale&Gary »

nonostante le brutte esperienze di molti, poco precedenti alla mia partenza, devo dire che a noi è andata proprio bene viaggiando con Eurofly...
Anche come orari... Partenza il venerdì alle 19.15 e rientro con arrivo alle 16.30 del sabato successivo.
Non ha fatto ritardi e il grosso vantaggio, a mio avviso è che non fa scali!!!
Però conosciamo tutti i grossi intoppi in cui è inciampato di recente la compagnia... Anche qui, va a fortuna!
Per i voli notturni, dipende poi se hai bimbi a seguito... :wink:
- Kuramathi 2007 -

ImmagineAle&Gary
et

Messaggio da et »

Devo dire che al momento, dalle mie prime verifiche, le cose migliori senza partenza alle 2:20 da Malè le ho viste da Quatar Airways, per settembre circa 730 euro a/r su FCO.

Verifico Eurofly...
et

Messaggio da et »

et ha scritto:Devo dire che al momento, dalle mie prime verifiche, le cose migliori senza partenza alle 2:20 da Malè le ho viste da Quatar Airways, per settembre circa 730 euro a/r su FCO.

Verifico Eurofly...
Uffa, dal sito eurofly non è possibile simulare prenotazioni per vedere prezzi...e questo da un pò di giorni.

Se il buongiorno si vede dal mattino...speriamo di no... :wink:
Rispondi