Grazie...........

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tuono
Utente Esperto

Grazie...........

Messaggio da tuono »

Grazie per aver pubblicato il ns. racconto. :mrgreen:
E' vero la Giulia non c'è più, ma rimarrà per sempre nel nostro cuore in maniera indelebile.
Ognuno di noi ha ricevuto da questo viaggio emozioni uniche che sono difficili da esprimere.
Grazie Claudia e Dario per aver organizzato un qualcosa che va oltre il "semplice" viaggio e aver costituito un Gruppo di amici che hanno in comune la passione per le Maldive. :wink:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
nico

Messaggio da nico »

...ho appena visto! complimenti a tutti :) :) :)
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

già già.... nico se ne organizzano un0altra andiamo anche noi???? :roll:
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Traspare la grande passione per il mare, la voglia di condividere le sole emozioni che trasmette la natura, l'amore per le cose vere, quelle che trascendono i valori finti del volere e del possedere ......che senso ha contornarsi solo di cose materiali quando ci si puo' ancora perdere in un mare splendente .. in un tramonto ...... in un "incontro molto ravvicinato" con una meravigliosa manta?
Grazie agli amministratori, agli amici e grazie a te Giulia che col tuo sacrificio hai reso tutto ciò unico e irripetibile. Beh .... probabilmente irripetibile no. Un abbraccio!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
nico

Messaggio da nico »

*Princy* ha scritto:già già.... nico se ne organizzano un0altra andiamo anche noi???? :roll:
certo che andiamo!!! l'unica cosa che mi fa pensare è il dover aver avere la nausea e il vomito 7 giorni su 7!!! specie se c'è il mare mosso!!!!
ma si sente molto il movimento di notte mentre si dorme?
no perchè a quel punto preferisco dormire dentro l'acqua con una fune legata alla caviglia e annodata alla barca con tanto di pesci trombetta che fanno da cuscino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nico

Messaggio da nico »

...al massimo princy noi ci facciamo lasciare al moofushi!!!
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Beh non male....
Facciamo così, io mi faccio 2 settimane ... la prima me la passo in barca e la seconda arrivi tu e andiamo a Moofushi!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

mi era proprio sfuggito questo post :oops: :oops: :oops:
grazie a voi che siete i protagonisti del nostro racconto :D

un abbraccio mantoso a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudia&Dario
Rispondi