Villaggi "italiani"
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Villaggi "italiani"
Qualcuno sa darmi 1 elenco dei villaggi italiani, o dove si parla italiano o dove quantomeno è capito?
ma dai....non cambierai rotta solo perchè non sai dire "hello" o "water" (acqua, non il nostro wc)
un consiglio: viaggia per viaggiare e non per essere italiana!!
comunque se la tua vacanza deve essere un'incubo...io ti direi moofushi, ma in quanto a servizi da te richiesti, per alto livello della struttura non fa al caso tuo.
qui troveresti solo mare e sabbia e tanti pesci (che meraviglia)
...aspetta halem!! in bocca al lupo per la scelta
un consiglio: viaggia per viaggiare e non per essere italiana!!
comunque se la tua vacanza deve essere un'incubo...io ti direi moofushi, ma in quanto a servizi da te richiesti, per alto livello della struttura non fa al caso tuo.
qui troveresti solo mare e sabbia e tanti pesci (che meraviglia)
...aspetta halem!! in bocca al lupo per la scelta
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Villaggi dove capiscono l'italiano ce n'è un mucchio. Athuruga e thudufushi potrebbero andare.
Davvero non cambiare idea solo per il "problema" della lingua. Ti posso garantire che riuscirai a farti capire benissimo!!!
Davvero non cambiare idea solo per il "problema" della lingua. Ti posso garantire che riuscirai a farti capire benissimo!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
..andremo 2 settimane su 2 isole, una all'Hakuraa, so che non è un resort all'altezza del Banyan , ma è 1 isola più "facile" , con 1 ottimo A.I. e poi me ne hanno parlato veramente bene.
Come seconda isola volevamo qualcosa di più lussuoso, non perchè ce la tiriamo ma perchè è la nostra lista nozze quindi potendocelo unavolta tanto permettere volevamo toglierci questo sfizio, ma il problema della lingua ci sta dando qualche problema e "rischiamo" di dover scegliere il Nika che è un pochino più italianizzato...
Come seconda isola volevamo qualcosa di più lussuoso, non perchè ce la tiriamo ma perchè è la nostra lista nozze quindi potendocelo unavolta tanto permettere volevamo toglierci questo sfizio, ma il problema della lingua ci sta dando qualche problema e "rischiamo" di dover scegliere il Nika che è un pochino più italianizzato...
questo il motivo per cui mi sposerei 100 volte e divorzierei altrettanteaitutaki7 ha scritto:..andremo 2 settimane su 2 isole, una all'Hakuraa, so che non è un resort all'altezza del Banyan , ma è 1 isola più "facile" , con 1 ottimo A.I. e poi me ne hanno parlato veramente bene.
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Ma no daiiii!!!!
Rinunci così?non è possibile!!!Non arrenderti per una sciocchezza inutile!!!!
Guarda che "l'italiano cafone"viene percepito per altre cose(e di cafoni ce ne sono a bizzeffe!!!...mai come i russi)
Tranquilla!!!!
Dai faccio io da caviaaa!!!(tanto un pò cafona con la gente che non sopporto già lo sono...)eheheheh!Ciao
Rinunci così?non è possibile!!!Non arrenderti per una sciocchezza inutile!!!!
Guarda che "l'italiano cafone"viene percepito per altre cose(e di cafoni ce ne sono a bizzeffe!!!...mai come i russi)
Tranquilla!!!!
Dai faccio io da caviaaa!!!(tanto un pò cafona con la gente che non sopporto già lo sono...)eheheheh!Ciao
ma sei sicuroaitutaki7 ha scritto:..andremo 2 settimane su 2 isole, una all'Hakuraa, so che non è un resort all'altezza del Banyan , ma è 1 isola più "facile" , con 1 ottimo A.I. e poi me ne hanno parlato veramente bene.
invece io ne ho sentite di lamentele
ma chi ti ha parlato bene di questo resort
aiaiai
..ho letto vari racconti ed impressioni di viaggio in giro per il web tutti moooooolto positivi, ovvio che vanno interpretati secondo la cat del resort.
All-Inc. compresi 2 snak,uno pomeridiano ed uno serale, 2 uscite per snork e frigobar in camera, sempre tutto inc. Le uniche critichele ho sentite riguardo il fenomeno delle maree, ma per noi è un punto in più a favore.
Tu che critiche hai sentito?
..ho letto vari racconti ed impressioni di viaggio in giro per il web tutti moooooolto positivi, ovvio che vanno interpretati secondo la cat del resort.
All-Inc. compresi 2 snak,uno pomeridiano ed uno serale, 2 uscite per snork e frigobar in camera, sempre tutto inc. Le uniche critichele ho sentite riguardo il fenomeno delle maree, ma per noi è un punto in più a favore.
Tu che critiche hai sentito?
Diffidate da quelle boiate tipo snack!all inclusive etc...(Io non l'ho mai sentita?ma dov'è?
Dubito che lì qualcuno parli italiano...(non so,ma se non si conosce chi ci va?)
E poi avevi detto che la seconda doveva essere meravigliosa no?
Allora sai cosa...ti consiglio Medhufushi dove la qualità e prezzo sono ottimi...
Ambiente raffinato ma non troppo,camere molto carine(bagno bellissimo in stile maldiviano),molta intimità e sono anche molto gentili!E si mangia benissimo.Il bar è una palafitta sul mare.Sabbia ovunque(tranne le camere )
Io ci sono stata prima dello Tsunami e mi sono trovata molto bene,come servizio niente da invidiare ai super resort.Ciao e buon viaggio H.
Dubito che lì qualcuno parli italiano...(non so,ma se non si conosce chi ci va?)
E poi avevi detto che la seconda doveva essere meravigliosa no?
Allora sai cosa...ti consiglio Medhufushi dove la qualità e prezzo sono ottimi...
Ambiente raffinato ma non troppo,camere molto carine(bagno bellissimo in stile maldiviano),molta intimità e sono anche molto gentili!E si mangia benissimo.Il bar è una palafitta sul mare.Sabbia ovunque(tranne le camere )
Io ci sono stata prima dello Tsunami e mi sono trovata molto bene,come servizio niente da invidiare ai super resort.Ciao e buon viaggio H.