Prese elettriche maldiviane?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
crigia
Contatta:

Prese elettriche maldiviane?

Messaggio da crigia »

buongiorno a tutti voi,
come al solito ho un dubbio da risolvere con voi. che tipo di prese elettriche ci sono alle maldive? devo per caso comperare qualche adattatore particolare oppure la spina italiana va bene anche li'? mi e' venuto in mente ieri sera mentre caricavo le batterie della macchina fotografica e non della vacanza con la macchina fotografica scarica....grazie come sempre di tutto.
buona giornata
crigia
crigia
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

magari portati un adattatore ma solitamente quasi tutti i villaggi hanno le ns prese
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

No Princy,non tutti li hanno...purtroppo io mi sono trovata spesso in difficoltà per questo fatto...ho rischiato anche di rimanere fulminata :shock: :shock: :shock: e ho rotto la spina della carica del mio cellulare!(si era stortata tutta!).H.
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

:shock: azz
crigia
Contatta:

Messaggio da crigia »

quale adattatore devo portarmi? Americano, inglese...ect???
spetreste dirmi?
grazie
crigia
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Portatevi gli adattatori inglesi (quelli con due punte rettangolari orizzontali e una verticale) in cui possiate però infilare una spina a tre punte. Se non sono inglesi, sono europei. Se mi dite in che isola volete andare, magari riesco a dirvi che prese vi sono.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
crigia
Contatta:

Messaggio da crigia »

ok, ho capito quali sono....noi andremo a sun island, sai per caso quali prese ci sono lì?
grazie davvero
crigia
crigia
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Io ho un aggeggio con tutti i tipi di prese...lo comprai per andare a Ny anni fa...dall'elettricista.E' piccolo"non adatta però la corrente,quello è un bolide...!!!l'adattatore vero e proprio!
L'anno scorso l'avevo dimenticato(pensavo di averlo perso)quest'anno l'ho ritrovato.La storia delle prese è una grande rottura di scatole!Se in tutti i posti le facessero uguali,non sarebbe molto meglio???? :? H.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Inutile portarsi tante prese: alle Maldive vi sono solo prese britanniche (quelle ufficiali alle Maldive) o come le nostre.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi