informazioni bagaglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ciuffolo

informazioni bagaglio

Messaggio da ciuffolo »

Ho prenotato per l'inverno al Moofushi e vorrei sapere due cose: 1:vorrei portarmi delle bottiglie d'acqua al villaggio dato che l'extra costa caro comefaccio? 2: quanto kg a testa si possono portare? Le bottiglie d'acqua me le faranno passare nella valigia che imbarco?
nico

Messaggio da nico »

ma no dai, tanto l'acqua non è compresa ai pasti?? i kg in aereo sono 20 per la economy e 25 per la business!! ma comunque una bottiglia d'acqua costa 2 dollari almeno nel novembre 2006...non è tanto!! hai considerato che se passi il limite dei kg nella valigia paghi 7 euro per ogni kg in più???
ciao e buona vacanza!quando partirai?
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ciuffolo,stai scherzando o cosa?dai Nico!figurati se uno pensa di portarsi le bottiglie d'acqua!Assurdo... :shock: H.
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

l'acqua ai pasti è compresa....noi di extra abbiamo speso una cretinata! vai pure tranquillo!!!

:mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
xray

Re: informazioni bagaglio

Messaggio da xray »

ciuffolo ha scritto:Ho prenotato per l'inverno al Moofushi e vorrei sapere due cose: 1:vorrei portarmi delle bottiglie d'acqua al villaggio dato che l'extra costa caro comefaccio? 2: quanto kg a testa si possono portare? Le bottiglie d'acqua me le faranno passare nella valigia che imbarco?
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma che stai scherzando vero? 8) spendi un sacco di euri per andare alle maldive e risparmi 10 eurini per 4o5 bottiglie d'acqua?
Telly

Messaggio da Telly »

In effetti alla fine di extra non si spende tanto (almeno nel villaggio dove sono stata io), però sul mio volo c'erano due ragazzi che si erano portati 6 bottiglie d'acqua...l'importante è che non le metti nel bagaglio a mano!!
Buon viaggio...e comunque, se uno si vuole portare l'acqua, che male c'è? Io se avessi potuto un paio di bottiglie di buon vino me le sarei portate!!
nico

Messaggio da nico »

beh il vino è un pò diverso.........
comunque non c'è nessun male se uno vuole portarsi le bottiglie d'acqua, fa solo ridere il fatto che si spendono 2000 euro a testa per una vacanza e si stanno a guardare i 10 euro di extra e sopratutto sei kg in più nella valigia non sono pochi visto che ne hai 20 a disposizione!!!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
xray

Messaggio da xray »

se porti 6 bottglie di acqua risparmi circa 18 $ ma poi rischi di pagare i kg per il volo dall'italia e dell'idrovolante :roll:

mi chiedo se ne vale la pena?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
Rispondi