Mercatino di Natale per beneficienza 1 e 2 dicembre

Questa sezione è dedicata alle fiere, eventi, feste, sagre e altro di simile che spesso vengono organizzate nelle varie regioni e provincie Italiane.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
descriazzurro
Messaggi: 323
Iscritto il: lun feb 12, 2007 9:01 pm
Località: torino

Mercatino di Natale per beneficienza 1 e 2 dicembre

Messaggio da descriazzurro »

il 1 e 2 dicembre presso la scuola elementare Coppino di Torino (Via C. colombo) ci sarà un Mercatino di Natale a scopo benefico.
Vi scrivo la lettera di partecipazione:
"Gentili Signori,
il Mercatino di Natale del Circolo Didattico Coppino giunge quest’anno alla quarta edizione: l’incasso dell’anno passato (devoluto in parte all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini – in parte al Fondo di Solidarietà Circolo Coppino) è stato di circa 15.000 euro e l’afflusso di visitatori è stato notevolissimo: più di millecinquecento persone vi hanno preso parte, segno che siamo ancora in tanti a credere nella solidarietà come valore educativo…
Quest’anno persino il Sindaco di Torino ha espresso il suo vivo apprezzamento per la nostra iniziativa, concedendo addirittura al Mercatino il Patrocinio della Città!
Il ricavato del Mercatino di Natale 2007 (che si terrà presso la Scuola Coppino di via Colombo 36 sabato 1 dicembre dalle ore 12 alle ore 19 e domenica 2 dicembre dalle ore 10 alle ore 14) verrà destinato in parte, come di consueto, all’UGI (l’incasso dell’anno passato ci ha consentito di “adottare” per l’intero 2007 una delle unità abitative messe dall’UGI a disposizione delle famiglie dei bambini malati di tumore!), in parte al Fondo di Solidarietà Circolo Coppino.
Grazie fin d’ora per tutta l’energia, la fantasia e la generosità che vorrete dedicare a questo progetto…"

Inoltre, in quell'occasione ci sarà un piccolo stand per raccogliere fondi per il progetto di Zanzibar (elencato nel forum "aiutiamo i bambini orfani di Zanzibar").
Grazie a tutti
DEBORAH & MIRKO
Bloccato