Eccomi qui :) ed a gennaio lì..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mirsky

Messaggio da mirsky »

In effetti athu se la costa parecchio... ma una volta nela vita...
Si pensava di fare, dopo le vostre risposte, una settimana ad athuruga ed una a velidhu. Entro questa sera dovrebbero darmi una quotazione anche per la seconda isola che è dello stesso TO, voi che ne pensate sul cambiare e di velidhu?

Che bello, ci sono quasi.
KATIA

Messaggio da KATIA »

Io farei direttamente due settimane ad Athuruga. Quando sei li' non vorresti piu' andartene! :D
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
mirsky

Messaggio da mirsky »

Due settimane diventano eccessivamente costose.. mi prendo fino a domani per pensarci, leggendo i vostri commenti e aspettando il responso della mia compagna, che vorebbe riportarmi alla ragione. Magari due di moofushi rendono ugualmente.

Smetto di spammare. Spero però mi capiate, la prima volta dopo anni di ottimi surrogati in attesa del momento e dell'anima giusta per il Viaggio. :)
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Se proprio vuoi cambiare e non spendere tanto prova prima velidhu e poi athuruga (migliore sicuramente), non il contrario.
Anche due settimane di moofushi sarebbero perfette, però :mrgreen:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
mirsky

Messaggio da mirsky »

Domani do una risposta all'agenzia che mi ha proposto due opzioni interessanti.

Athuruga prima settimana e poi Coco Palm per la seconda. Leggo ora in firma che Katia ci sei stata, che mi puoi dire di coco palm? Merita?

Altra opzione è moofushi ---> medhufushi.

Grazie ancora e per poco.

Vi prometto foto e racconto dopo tanta pazienza!

Mirs
KATIA

Messaggio da KATIA »

Athuruga e Coco Palm, non male! Coco Palm e' bella. Se puoi fatti dare le camere de luxe che sono nella zona dello snorkelling. Le Water villa sono fantastiche ma costano un occhio della testa :evil: Le camere standard non le ho viste ma comunqua l'isola e' bella ovunque. Athuruga e' diversa. Piu' piccola, raccolta e piu' informale. Mi ricordo x esempio che a Coco Palm gli uomini dovevani indossare i pantaloni lunghi sia a pranzo che a cena mentre ad Athuruga questo non e' richiesto.Sono sicuramente due tra le isole piu' belle :P
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

mirsky ha scritto:In effetti athu se la costa parecchio... ma una volta nela vita...
Si pensava di fare, dopo le vostre risposte, una settimana ad athuruga ed una a velidhu. Entro questa sera dovrebbero darmi una quotazione anche per la seconda isola che è dello stesso TO, voi che ne pensate sul cambiare e di velidhu?

Che bello, ci sono quasi.
Noi a Velidhu ci siamo stati e di Athuruga ne abbiamo sentito parlare da amici che ci sono stati. Credo che sia meglio, se proprio dovete o volete cambiare, prima fare Velidhu e poi Athuruga....ma, non per insistere, ...perchè non fate una settimana di crociera e poi una su un'isola? Guarda che non è necessario essere sub per la crociera e ti posso assicurare che ti godrai veramente le cose più belle delle maldive! Dammi retta! :!: :!: :!:
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
mirsky

Messaggio da mirsky »

Abbiamo prenotato, una settimana Athuruga ed una Coco Palm. Ora c'è solo da aspettare :)
patalab
Contatta:

Messaggio da patalab »

ciao mi hanno detto bene anche di Ohluveli con la Azemar i miei cognatini sono tornati da poco dal viaggio di nozze li e si sono trovati benissimo anche per il rapporto qualità prezzo ciao Massimo :D
we maintain blue the sea
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Complimenti!!!!!!!!!! Una super vacanza!!!!!!!!! :D

Anch'io avrei scelto Athuruga e Coco Palm

Una piccola e una grande in due atolli diversi... sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti al ritorno :D

Claudia :D
KATIA

Messaggio da KATIA »

Bella scelta! Io ad Athuruga ci tornero' a Natale. Vi raccontero' tutto al mio ritorno!
mirsky

Messaggio da mirsky »

balestra titano ha scritto: non per insistere, ...perchè non fate una settimana di crociera e poi una su un'isola? Guarda che non è necessario essere sub per la crociera e ti posso assicurare che ti godrai veramente le cose più belle delle maldive! Dammi retta! :!: :!: :!:
Immersioni purtroppo le farò solo io.. è uno dei motivi del viaggio, la crociera è sicuramente un'idea ma volevamo viverci le isole e le giornate alla Crusoe nelle isole vicine.

Ho chiesto all'agenzia se per athuruga si poteva richiedere il beach bungalow dal 6 all'8, come da racconti. Speriamo ci riesca.

Per Coco abbiamo preso quello base, la differenza sarà usata per le scorpacciate di thai food :)
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

Allora super buone vacanze!!!!!!! 8) :lol: :D
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
mirsky

Messaggio da mirsky »

Aiooooo!
Domani si parteeeeeeee!

Grazie per le preziose info, al ritorno come promesso il racconto.

Ciao 8)
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Bravo e buon viaggio!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi