Holiday Island 4* - Atollo di Ari
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Holiday Island 4* - Atollo di Ari
Salve,
io e mio marito vorremmo andare alle Maldive la seconda meta' di febbraio e vorremmo stare bene.
Una delle tante agenzie che abbiamo contattato ci ha offerto questo villaggio Holiday Island 4* - Atollo di Ari
vorremmos sapere da Voi cosa ne pensate?
Non siamo mai stati alle maldive e vorremmo passare 7 giorni di completo relax dopo un anno di lavoro...vorremmo fare delle belle ferie senza arrabbiarci per dei disservizi....
cosa mi consigliate???????
Vi prego rispondetemi.
io e mio marito vorremmo andare alle Maldive la seconda meta' di febbraio e vorremmo stare bene.
Una delle tante agenzie che abbiamo contattato ci ha offerto questo villaggio Holiday Island 4* - Atollo di Ari
Non siamo mai stati alle maldive e vorremmo passare 7 giorni di completo relax dopo un anno di lavoro...vorremmo fare delle belle ferie senza arrabbiarci per dei disservizi....
Vi prego rispondetemi.
Bobbe
Bobbe
Re: Holiday Island 4* - Atollo di Ari
io opterei per athuruga o tudhufusci li non puoi sbagliareacebobbe ha scritto:Salve,
Vi prego rispondetemi.
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao acebobbe,
ho lasciato solo questo topic in discussioni maldive altrimenti finiremo per disperdere le informazioni.
E' la prima volta che vai alle maldive? Il difetto di quest'isola è che per vedere la barriera corallina devi andare in barca.
Ci sono molte altre isole, febbraio è altissima stagione, ma credo che ancora puoi provare con Dhiggiri-Francorosso, Moofushi (forse non avrà posto), Madoogali-Skorpion Travel, Bathala-Azemar, Kuramathi
ho lasciato solo questo topic in discussioni maldive altrimenti finiremo per disperdere le informazioni.
E' la prima volta che vai alle maldive? Il difetto di quest'isola è che per vedere la barriera corallina devi andare in barca.
Ci sono molte altre isole, febbraio è altissima stagione, ma credo che ancora puoi provare con Dhiggiri-Francorosso, Moofushi (forse non avrà posto), Madoogali-Skorpion Travel, Bathala-Azemar, Kuramathi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
E' la prima volta che andiamo alle maldive.
Abbiamo una bambina di 2 anni e sono 2 anni che ci siamo dedicati esclusivamente a lei ed ora abbiamo voglia di fare una vacanza solo noi due per rilassarci totalmente...
le ferie le abbiamo a febbraio che penso sia un ottimo periodo per le maldive...
accetto tutti i consigli possibili su villaggi ecc...
sicuramente vorremmo fare una bella vacanza rilassante senza arrabbiarci ...
saluti
Abbiamo una bambina di 2 anni e sono 2 anni che ci siamo dedicati esclusivamente a lei ed ora abbiamo voglia di fare una vacanza solo noi due per rilassarci totalmente...
le ferie le abbiamo a febbraio che penso sia un ottimo periodo per le maldive...
accetto tutti i consigli possibili su villaggi ecc...
sicuramente vorremmo fare una bella vacanza rilassante senza arrabbiarci ...
saluti
Bobbe
Bobbe