forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
FROG ha scritto:Ma voi partite il 24 o il 17?
Perché io sarei anco a -86...
Buona giornata
Walter
In realtà sei a - 85 !!! La partenza è il 23!!!
Inizialmente si doveva partire di domenica con ritorno lunedì, ma poi siamo riusciti ad anticipare la partenza a sabato su domenica e con volo charter.
I 'fortunell' che fanno due settimane volano Qatar e partono un giorno prima.
In realtà sei a - 85 !!! La partenza è il 23!!!
Inizialmente si doveva partire di domenica con ritorno lunedì, ma poi siamo riusciti ad anticipare la partenza a sabato su domenica e con volo charter.
I 'fortunell' che fanno due settimane volano Qatar e partono un giorno prima.
Claudia[/quote]
Sei incredibile ti ho appena mandato una mail di verifica, ma vedo che oramai siete in grado di leggere nel pensiero anche a distanza.
Ciao
Walter
Comunque ti ho risposto anche per email
A queste crociere teniamo moltissimo e cerchiamo di organizzarle nei minimi dettagli. Poi le Maldive e l'ottima compagnia fanno il resto...
Poi le Maldive e l'ottima compagnia fanno il resto...
Così come diceva meravigliosamente Benigni ieri sera leggendo il 5° canto dell'Inferno: l'uomo (Dante stesso nell'Opera) ha avuto due doni straordinari:
1) l'Amore (per lui Beatrice);
2) l'Amicizia (per lui Virgilio).
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Buondì a tutti!!! Cari amici-76 e... i campani direbbero 'a Funtana (La fontana).
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
pant!, pant! eccomi...Mi sembrava strano che nessuno avesse ancora iniziato il conto alla rovescia fino a quando ieri sera Caludia&Dario mi hanno illuminato che era iniziato nella sezione partenze (come vedi Tuono ho ancora bisogno di tante lezioni di computerologia!). Ma che conto fate? A me mancano 55 giorni lavorativi perchè i sabati, le domeniche e le feste non si devono contare!! Non aumentiamo l'ansia della partenza...i giorni pesanti sono SOLO quelli lavorativi!!! (e ne so qualcosa: ultimo mio giorno di vacanza 16 novembre poi lavoro ininterrotto per cui Tuono non ho avuto il tempo di andare a comprare la videocamera..chiedo perdono). Baci a tutti a quelli che mi faranno compagnia e a quelli che spero di incrociare all'aeroporto durante il cambio della guardia. Lu
A me mancano 55 giorni lavorativi perchè i sabati, le domeniche e le feste non si devono contare!!
Che meraviglia Lu !!!
Pulcineeeeeeellllla -75
Grande Tuono !!!
NON SONO PULCINELLA!!! ma io conto solo i giorni lavorativi quindi sono -55 e se partissi di venerdì non conterei neppure l'ultimo giorno, ma siccome parto di sabato...
Buondì e buona settimana a tutti!!!
La smorfia napoletana dice : - 74 'a Rotta (La grotta)