THUDUFUSHI maggio 2008; disposizione camere e alternative.

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

barabba81

THUDUFUSHI maggio 2008; disposizione camere e alternative.

Messaggio da barabba81 »

Ciao a tutti.
Innanzi tutto desidero fare i complimenti per il sito e per il forum che reputo strumenti indispensabili per chi come noi non è mai stato alle Maldive e ricerca informazioni curate ed imparziali.
La mia ragazza ed io abbiamo intenzione di prenotare il nostro primo viaggio alle Maldive nella prima settimana di maggio. Dopo aver guardato decine di cataloghi e opinioni su internet la nostra scelta è ricaduta su Thudufushi.
Ricerchiamo un'isola piccola ma senza rinunciare al confort e ad una struttura curata, e ci pare che questa isola risponda ai nostri requisiti. Ho letto molte opinioni positive.
Il nostro quesito è un pò particolare, avendo letto che i bungalow migliori sono i numeri 14-17-45 (pareri del tutto soggettivi) ci piacerebbe capire come avviene la numerazione delle camere. Con il pontile alle spalle guardando il centro dell'isola da che parte inizia la numerazione a dx o sx?
Restando su questa tipologia di resort ci sono alternative valide?
Grazie mille fin da ora
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Benvenuta su questo forum e complimenti per la scelta di Thudufushi, non rimarrete delusi, anzi, difficilmente troverete un'isola così bella e curata.
Per le info sui boungalow lascio la parola a chi ci è già stato :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

Ciao ! ottima scelta per Thudu è strepitosa . Io parto a fine mese e non sto più nella pelle.Terza volta , non riesco proprio a cambiare. Le camere sono belle e funzionali , ristrutturate da un anno. Io chiedo sempre la num. 8 che rimane di fronte al pontino, da lì vedrete tramonti strepitosi! Dando le spalle al pontino la numerazione inizia da sin. tralasciando le prime due o tre camere, quelle seguenti vanno tutte molto bene, il top dicono sia la 18.... a Thudu è tutto strepitoso! Intanto vi racconterò al mio ritorno augurandovi un Buon Anno e .....buone vacanze :lol:
pepelulu

Messaggio da pepelulu »

con il pontile alle spalle la nr 1 è a sinistra.
Io ero alla 5, ma sono tutte identiche. cambia solo la spiaggia davanti alle camere, ma questo dipende dalla stagione e dalle correnti.
Non pensate al numero di camera, Thudufushi è fantastica!
Stefania :D
Immagine
barabba81

Messaggio da barabba81 »

Grazie mille a tutti!
La numerazione ci premeva soprattutto per capire quali camere si afacciano sulla laguna e quali no.
A questo punto non stiamo più nella pelle. Resta un unico problema, Francorosso non ha ancora emesso i catolighi per l'estate 2008, e attualmente si può prenotare solo fino al 30 aprile.
Avete qualche informazione a riguardo?
grazie ancora, molto gentili
Thudufushi 2008
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ti consiglio di mettervi in lista d'attesa perchè rischiate di non trovare posto.L'isola è sempre gettonatissima, i posti non sono molti.Il bello è proprio lì,poca gente relax assoluto. Unico neo di Thudu, sempre più cara, però ne vale la pena....A presto. CIAO CIAO :shock:
erikakika

Messaggio da erikakika »

Ciao,
io ho pre-prenotato il mio viaggio di nozze a Thudu, x giugno 2008.
L'agenzia me lo ha fatto fare, quando usciranno le quote estate 2008 ( credo a metà febbraio) mi darà la cifra finale e io verserò l'acconto!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

thudu ....veramente un gioiello!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
barabba81

Messaggio da barabba81 »

Infatti proprio stasera siamo tornati in agenzia e ci è stato detto che l'unica possibilità è prenotare "a scatola chiusa" in attesa dei listini ufficiali.
Secondo voi è troppo ottimistico aspettarsi un rincaro del 5% sulle quote dell'anno scorso, non vorremmo prenotare e trovarci una bella sorpresa!
Thudufushi è un'esclusiva Francorosso?
Grazie mille.
pepelulu

Messaggio da pepelulu »

Per l'Italia solo Francorosso.
Se siete disposti a partire da altri scali è venduta per la Svizzera da Kuoni e da Thomas coock per partenze Regno Unito. Le tariffe più convenienti sono quelle di Kuoni.ch(se ci sono ancora posti).
Immagine
barabba81

Messaggio da barabba81 »

Non vorremmo fasciarci la testa prima di rompercela, ma nel caso non trovassimo posto a Thudu, sapreste indicarci qualche alternativa con caretteristiche simili.
Unico vincolo è il trattamento all inclusive ed eventualmente il trasferimento in idrovolante.
Grazie mille
Thudufushi 2008
giankiki

Messaggio da giankiki »

athuruga! è l'isola gemella un po' più piccola, ma altrettanto splendida.
ciao
pepelulu

Messaggio da pepelulu »

Athuruga!
Immagine
mirko1

Messaggio da mirko1 »

io ero a tuhu nella camera 14 ampia spiaggia davanti,volevo tornare a marzo ma tutto esaurito,allora torno ad athuruga ,ritengo che siano fra le piu' belle isole delle maldive
ciao buona vacanza
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
DEG

Messaggio da DEG »

ciao a tutti :mrgreen: ...volendo proprio farci un pensierino :roll: e dato che non sono ancora usciti i cataloghi chi di voi sa darmi una cifra indicativa sia per Thudu sia per Athuruga per due settimane dal 14/07 partendo da Roma?? so di chiedere troppo :lol: :lol: :oops: ma se c'è qualcuno in ascolto.............grazie :P :P

La misura dell'amore è amare senza misura.....