forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Bellissimi fondali, immerisioni assai interessanti fra i 15 e i 18 metri e quindi spesso largamente superiori ai 60 miniuti.
Per il resto al momento sono sommerso nella carta ma appena avro un attimo vi mandero qualche foto e prepareo un commento.
Salutoni
Frog
Ps: avete gia notizie sulla destinazione del Bluetribe dopo la vendita???
baiese1961 ha scritto:
a -52 ciao e buon inizio a tutti
Tanti auguri anche a te Frog!!!
Allora Berenice?
Che ci dici ... o meglio che ci fai vedere???
Lu come fai a essere a -31 tu se sono a -31 io??hai cambiato data di partenza??
... o meglio ahahahahahahahahahahah !!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
BRAVA 2 calzini vedo che sei attenta: ebbene SI' ho anticipato la vacanza perchè non volevo perdere il piacere della compagnia di TUTTI: è stata dura ma ce l'ho fatta! Ho voluto farvi una sorpresa: pensavate di godervi le mante senza me! E invece no ci sarò per le mante la prima settimana e per gli squali la seconda...comunque qualsiasi cosa si veda sott'acqua per me va bene, purchè metta la testa sotto. Baci
Evvaiiiiii, un'altra reginetta delle mante (... "e di qualsiasi cosa si veda sott'acqua") a bordo di Felicity !!!
Intanto ora siamo a - 43 e gli amici campani direbbero 'Onna pereta fore 'o barcone (Donna al balcone )
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
evviva!!!! questa si che è una bellissima sorpresa!!! e cosa aspettavi a dirmelo quando facevamo il check in??? grande Lu....le mante senza di te non sarebbero state le stesse e poi dobbiamo fare il sequel patty,lu e le mante 2 (enzo preparati!!)
La tentazione era proprio quella di presentarmi al check-in e farvi la sorpresa, ma poi non ho resistito...Allora ho cominciato a fare il count down lavorativo giusto e vedere se eravate attenti...Baci -30
ma secondo te la Lu ce la poteva fare???? noooo...
certo che avete un amica che anche se si avvicina al mezzo secolo non è proprio ancora così rinco...e vi ha beccate subito!!!
due calzini ha scritto:ma secondo te la Lu ce la poteva fare???? noooo...
certo che avete un amica che anche se si avvicina al mezzo secolo non è proprio ancora così rinco...e vi ha beccate subito!!!
Patty
Patty .......................... SEI TROPPO FURBA!!!!!!!!!!!!