chi mi suggerisce un'isola piccola...tipo 5 minuti l'hai girata tutta...???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
athu thudu dhiggiri sono ok per i cinque minuti, anche bathala e maayafushi forse ce ne vogliono 7 di minuti, velidhu se ti fermi a guardare i pesci e i trigoni forse ce ne vogliono 14 e mezzo...eh eh, tipo moofushi....
basta non andare a Holiday & Palm Beach e il Sun Island che ci vuole la bici!
basta non andare a Holiday & Palm Beach e il Sun Island che ci vuole la bici!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Le dimensioni di Veligandu sono 600x150, mentre quelle di Angaga sono 300x150; ho esperienza solo di queste due, molto diverse ma molto belle entrambe.
A Veligandu ci sono stata prima della ristrutturazione, che l'ha cambiata di parecchio.
Angaga è meravigliosa, se dovessi "bissare" un'isola per ora tornerei lì; piccola, rotonda, con una bellissima laguna, spiaggia che la circonda completamente e un bel reef. L'atmosfera è rilassata, l'ambiente informale, pochi italiani...un paradiso.
Di Ellaidhoo leggendo qua e là NON ho mai sentito parlare bene, attento!
Buona scelta!!!!!!!
A Veligandu ci sono stata prima della ristrutturazione, che l'ha cambiata di parecchio.
Angaga è meravigliosa, se dovessi "bissare" un'isola per ora tornerei lì; piccola, rotonda, con una bellissima laguna, spiaggia che la circonda completamente e un bel reef. L'atmosfera è rilassata, l'ambiente informale, pochi italiani...un paradiso.
Di Ellaidhoo leggendo qua e là NON ho mai sentito parlare bene, attento!
Buona scelta!!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Di Angaga trovi qualche racconto vecchiotto qui: racconti Angaga
Veligandu - Racconti prima della ristrutturazione era molto apprezzata, ma adesso non so.
Ellaidhoo - Racconti non te la consiglierei
Kuredu non è affatto piccola, come puoi vedere dai racconti kuredu
Veligandu - Racconti prima della ristrutturazione era molto apprezzata, ma adesso non so.
Ellaidhoo - Racconti non te la consiglierei
Kuredu non è affatto piccola, come puoi vedere dai racconti kuredu
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
quoto e rilancio.pepelulu ha scritto:Thudufushi, gemella di Athuruga, ma a mio parere più intima.
Piccina, si gira in 5 min se cammini lentamente, reef da urlo a poche pinnate da riva (pesci scatola, Napoleone, Aquile di mare e tante Tartarughe).
isola intima (36 bungalows)
animazione soft
ottima spa / belle camere