Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Non dire così, cara reginetta dei puzzles, mi fai sentire in colpa.ragazzi per chi come noi questa volta non può essere dei vostri è un vero stillicidio leggervi e vedere le foto tutti i giorni
Comunque i nostri amministratori sono una fucina di iniziative e se purtroppo questa volta non potrai essere dei nostri ... beh ci sarà sicuramente una prossima in cui anche tu parteciperai "attivamente" al count down.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
mai sentirsi in colpa per la felicità di fare un viaggio !! caro baiese non scherziamo, certo partecipare al countdonw è tutt'altra storia, anche se con i tuoi orari non si riusciva mai ad arrivare primi !!
Al buon vecchio Ale mancheranno le vostre tazzine di caffè ed il suo rituale !!!!
Buon divertimento !!
Al buon vecchio Ale mancheranno le vostre tazzine di caffè ed il suo rituale !!!!
Buon divertimento !!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Facciamo così: quando berrò un caffè a bordo di Felicity penserò "Ad Ale e Tiziana che presto saranno dei nostri".
Un abbraccio!!!
Un abbraccio!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Eccoci.........
Ciao a tutti, il mio nome è Ivan.
Io la mia famiglia e una coppia di amici saremo presenti a bordo della Felicity dal 16 al 24/02.
Scusate se mi aggiungo solo ora (ho letto tutti i messaggi precedenti!!!!) ma raramente mi trovo davanti al PC! come si dice???? meglio tardi che mai.....
Volevo farVi una domanda?????
Per caso c'è qualcuno dei futuri partecipanti della Felicity che è stato a bordo della mitica Giulia l'anno scorso la 2^ settimana???? magari ci conosciamo già visto che noi eravamo presenti!!!!
Ciao a tutti
P.S. per Claudia
Complimenti per la foto.
Allego soggetti del 2007......... che bei ricordi!!!!!!
Io la mia famiglia e una coppia di amici saremo presenti a bordo della Felicity dal 16 al 24/02.
Scusate se mi aggiungo solo ora (ho letto tutti i messaggi precedenti!!!!) ma raramente mi trovo davanti al PC! come si dice???? meglio tardi che mai.....
Volevo farVi una domanda?????
Per caso c'è qualcuno dei futuri partecipanti della Felicity che è stato a bordo della mitica Giulia l'anno scorso la 2^ settimana???? magari ci conosciamo già visto che noi eravamo presenti!!!!
Ciao a tutti
P.S. per Claudia
Complimenti per la foto.
Allego soggetti del 2007......... che bei ricordi!!!!!!
Allora:
Io ho 2 custodie, la Mako (per la Sony PC1000) della Light&Motion completa di fari HID e recentemente ho preso l'evoluzione di quella che ha Enzo la Sanyo HD1000 completa di custodia.
Considerando le immersioni che andremmo a fare a febbraio penso che porterò via la Sanyo è molto più pratica!!!! (soffre un pò la poca luce ma a Bodu Thila non si scende mai sotto i 20MT)
Il Gulli ha appena preso una Sony HD (HC7) completa di custodia (Ocean Image) e dei fari da 50W
Ciao
Io ho 2 custodie, la Mako (per la Sony PC1000) della Light&Motion completa di fari HID e recentemente ho preso l'evoluzione di quella che ha Enzo la Sanyo HD1000 completa di custodia.
Considerando le immersioni che andremmo a fare a febbraio penso che porterò via la Sanyo è molto più pratica!!!! (soffre un pò la poca luce ma a Bodu Thila non si scende mai sotto i 20MT)
Il Gulli ha appena preso una Sony HD (HC7) completa di custodia (Ocean Image) e dei fari da 50W
Ciao
- A...mantalu
-28!! Ragazzi che acquolina: anche se ho viste tante mante, l'emozione è sempre la stessa...State tranquilli Claudia&Dario il reportage fotografico sarà il più accurato possibile: soprattutto cercheremo anche di immortalare l'atteggiamento delle due neosubbe (come le chiama Baiese) e di Giorgia alla vista delle nostre beniamine. Da quello che leggo la compagnia di paparazzi è ben agguerrita....comunque chi di mante ferisce di mante...
lu
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Oggi, a - 37 festeggiamo il compleanno di Tuono e ... 'o Monaco (Il monaco).