gia' prenotato per Athuruga marzo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mirko1

gia' prenotato per Athuruga marzo

Messaggio da mirko1 »

sono tornato come gia' detto ,da 2 giorni da maafischivaru,e ho prenotato per marzo per athuruga,non vedo l'ora,qualcuno che ha prenotato per marzo?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
mirko1

Messaggio da mirko1 »

ecco alcune foto fatte a maafuschivaru fra natale e capodanno
Immagine

Immagine

Immagine
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

che belle!!! athu ti piacerà un sacco, è bellissima! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mirko1

Messaggio da mirko1 »

la conosco sono gia' stato a marzo dell'anno scorso
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Caspita già in partenza :shock: beato te!!! molto belle le foto.

Claudia :D
Ultima modifica di Claudia&Dario il mar gen 08, 2008 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
kikino

Re: gia' prenotato

Messaggio da kikino »

Ciao, io parto per Maafushivaru il 1 Marzo, mi daresti un tuo commento sull' Isola. Ho fatto una buona scelta? Guardando le foto direi che anche le immersioni dovrebbero essere valide, me lo confermi?

Grazie mille. Ciao
SIMO

Messaggio da SIMO »

Mirko1 mi dai tutte le info possibile su maafu??? Grazieeee
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

complimenti per le foto, anche io sono curiosa su maafushivaru, raccontaci com'è la spiaggia, il reef, le camere, il diving?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
mirko1

Messaggio da mirko1 »

ho appena scritto una mail di lamentele,vedro' di essere breve,non andate negli over lo spazio dedicato in spiaggia e' pochissimo,ombrelloni vicinissimi tipo rimini
idem dicasi per lo spazio riservato al ristorante ,il ristorante e' ottimo e cosi anche i camerieri.
la pulizia della spiaggia e' penosa,dimenticavo negli over scarafaggi a decine e pulizia della camera penosa.
portatevi i dollari il cambio che loro fanno e' penalizzante di 9 punti rispetto l'italia
ce' un diving meraviglioso con persone disponibili e squisite.
attenzione vi fanno pagare anche l'aria che rspirate,hanno il braccino corto(come si suol dire)non ammetono le proprie mancanze.
mi raccomando alle 17,00 servono il the coi biscottini,chiusura ore 18,00 non tardate altrimente vi fanno pagare.
l'isola e' molto bella gestita malissimo.ce' una laguna stupenda ,il reef e' un po' lontano,le immersioni si fanno in barca in punti diversi dall'isola
io mi sono immerso coi delfini e con le prime mante della stagione,parecchie tartarughe ecc ecc se fosse gestita meglio sarebbe una bella isola,cosi io non tornerei piu',tante' vero che torno ad athuruga
bungalof migliore in quanto tira un po' di vento il 122 over migliore in quanto rivolto verso il tramonto tutti i numeri pari
ciao a tutti e buona vacanza
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

avevo sentito che era un Tclub al prezzo esoso con qualità mediocre, ma non credevo tanto degrado! :shock:

ormai si contano sulle dita le isole dove andare, e se chiudono pure quelle, siamo del gatto, come si dice! :mrgreen:

ps. quest'anno mi sa che faccio pausa meditativa, e vado a febbraio2009, piena stagione in un'isola da urlo!!! :wink:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mirko1

Messaggio da mirko1 »

ho mandato una mail a planothel di athuruga per avere info sul diving,e devo dire che mi hanno risposto con solerzia,dicendomi che ce' una istruttrice italiana,meglio visto che il mio bimbo di 10 anni si e' appena brevettato
stefanofrancesoni

Re: gia' prenotato per Athuruga marzo

Messaggio da stefanofrancesoni »

Athuruga dal 15 marzo al 23 marzo volevo partire l'8 di marzo ma niente da fare.
Vorrei portare anche il bimbo ma ha solo 1 anno e mezzo, cosa ne dite??
mirko1

Re: gia' prenotato per Athuruga marzo

Messaggio da mirko1 »

stefanofrancesoni ha scritto:Athuruga dal 15 marzo al 23 marzo volevo partire l'8 di marzo ma niente da fare.
Vorrei portare anche il bimbo ma ha solo 1 anno e mezzo, cosa ne dite??
per il bimbo non dovrebbero esserci problemi,non ho capito se hai gia' prenotato per 15/3?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cavolo Mirko1 mi hai fatto venire un colpo!!! Ma come e' possibile ke Maafu sia "ridotta" cosi' con quel ke costa?? UFF grazie cmq x le info
mirko1

Messaggio da mirko1 »

SIMO ha scritto:Cavolo Mirko1 mi hai fatto venire un colpo!!! Ma come e' possibile ke Maafu sia "ridotta" cosi' con quel ke costa?? UFF grazie cmq x le info
comunque se vai nei beac bungalof non hai tutti questi problemi e costa molto meno
Rispondi