Bit 2008 di TM

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

clara
Contatta:

Bit 2008 di TM

Messaggio da clara »

Scusate ragazzi, volevo sapere se andate al Bit...non mi sembra di aver visto il topic....e se c'è scusate ma non l'ho visto!!! :mrgreen:

magari linkatelo! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

di certo, Rosaria e Davide, ci saranno :wink:

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10721.html
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

se riesco faccio 1 salto! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

se non siamo in crociera :mrgreen: ci facciamo un salto anche noi :D magari ci si incontra!

Claudia :D
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

se non siamo in crociera
Nilo? Caribe? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
descriazzurro

Messaggio da descriazzurro »

anche io volevo andare..spero proprio di esserci!
DEBORAH & MIRKO
SIMO

Messaggio da SIMO »

Assolutamente SI essendo del settore!!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Vedo che c'è un bel pò di gente :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

se riesco a convincere il fidanzato: per lui i problemi nascono sull'autostrada...andare a Mpx per le maldive un dramma!!! poi si mette buono in aereo e si rilassa...perchè dice...mica devo guidare io ah ah :mrgreen:

se vengo su lo posto sul topic...semmai ci si vede...andrei per avere in anticipo i prezzi per agosto....! :wink:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

dal 21 al 24 febbraio 2008:
4 giorni dedicati agli operatori e un intero weekend aperto anche al pubblico dei viaggiatori, nei nove padiglioni allestiti per la manifestazione.

metto qui il link del sito ufficiale della Bit, dove potrete trovare tutte le informazioni
http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?id=MS16LXotaXRh

vi rammento che la fiera, quest'anno, per la prima volta si svolgerà presso il polo fieristico di fieramilano a Rho.
E' comodamente raggiungibile con la metropolitana, che dispone di un'uscita all'interno del complesso fieristico e che collega direttamente la nuova struttura con il centro di Milano in meno di 30 minuti.
Il nuovo polo è inoltre servito da ben tre svincoli autostradali ed è dotato di un elevato numero di parcheggi, oltre al vantaggio della vicinanza all'aeroporto di Milano Malpensa.

Immagine
ciao, Enrica
pircipittini

Messaggio da pircipittini »

Chicca ha scritto:dal 21 al 24 febbraio 2008:
4 giorni dedicati agli operatori e un intero weekend aperto anche al pubblico dei viaggiatori, nei nove padiglioni allestiti per la manifestazione.

metto qui il link del sito ufficiale della Bit, dove potrete trovare tutte le informazioni
http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?id=MS16LXotaXRh

vi rammento che la fiera, quest'anno, per la prima volta si svolgerà presso il polo fieristico di fieramilano a Rho.
E' comodamente raggiungibile con la metropolitana, che dispone di un'uscita all'interno del complesso fieristico e che collega direttamente la nuova struttura con il centro di Milano in meno di 30 minuti.
Il nuovo polo è inoltre servito da ben tre svincoli autostradali ed è dotato di un elevato numero di parcheggi, oltre al vantaggio della vicinanza all'aeroporto di Milano Malpensa.

Immagine
Io ci vado tutti gli anni con la mia famiglia e spesso prenoto direttamente le vacanze estive. Ci andrò anche il prossimo febbraio.
A dire il vero però è già dall'anno scorso che la fanno a Rho. La prima edizione è quella del 2007.
Romano
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

grazie per la correzione, pircipittini 8)
ciao, Enrica
pircipittini

Messaggio da pircipittini »

Anche quest'anno sono stato in bit con mia moglie. Certo che di domenica c'era tanta gente, ma sono riuscito a vedere un bel po' e a prendere qualche catalogo nuovo.
Cercavo informazioni su Gangehi ma ho trovato materiale solo su Nika (annotata tra le prossime isole :mrgreen:).
Molto bello lo stand delle Maldive! Pensavo di trovare qualche rappresentante del sito ma non ho visto nessuno :(
Alla fine nessuno di voi ci è stato?
Romano
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi ci siamo stati venerdì, ma era aperta solo agli addetti ai lavori e alla stampa, quindi abbiamo potuto girare con più calma.

Non ci avresti comunque trovati 'dentro' lo stand perché noi preferiamo da sempre stare dall'altra parte della barricata, non quella dei tour operator, ma quella dei turisti a chiedere le ultime news.

Sinceramente lo stand Maldive lo abbiamo trovato abbastanza anonimo, mai brutto come l'anno in cui penzolavano manichini vestiti da sub dal soffitto, ma calcolando la bellezza del posto, si presterebbe quanto meno a poster giganti di una spiaggia, una palma, un tramonto... un pesciolino colorato :mrgreen: .

E invece no! Quest'anno lo stand Maldive era tutto bianco e corda, molto sobrio, pochi cataloghi, poche novità.

Cera un po' più di 'movimento' nell'altro padiglione, dove c'erano tutti i principali tour operator che vendono Maldive, qualche catalogo in più ma non tantissimi, qualche nome storico, come Valtur, mancava addirittura all'appello.

Ma abbiamo chiesto info a vari addetti stampa:

Hotelplan riconferma da catalogo i tanti bei resort a cui ci ha abituati e che il resort Herathera verrà riproposto ai loro clienti solo quando i lavori saranno ultimati. Simpatica l'iniziativa del film di Hotelplan 'Voglio la luna', in sala dal 28 gennaio, in un tour che toccherà le principali città italiane, fino ad aprile 2008 Per info: http://www.hotelplan.it/news.cfm?pkarticolo=1017344

Anche Carrèblu http://www.carreblu.travel/ ha sempre da catalogo i resort più prestigiosi.

Il più tecnologico e innovativo è stato EdenViaggi, niente cataloghi cartacei, ma tutto su chiavette Usb e la possibilità di sfogliarli a computer insieme agli addetti.

Ventaglio annuncia la nascita di '105 Travel' http://www.105travel.it i viaggiatori del nuovo millennio, come li definisce il TO, tra le varie cose potranno prenotare online, tramite call center o scegliere online e poi prenotare in maniera classica tramite agenzia di viaggio.

Sul comunicato stampa Ventaglio si legge che il resort Machchafushi riaprirà tra maggio e giugno 2008... Gli crediamo??? :wink:

Sul catalogo Sprintour oltre al resort di punta Vilu reef si è aggiunta una piccola novità che piacerà a chi è in cerca di un viaggio di nozze speciale: lo yacht Dhoni Stella. Sembra anche che il TO stia contrattando per aggiungere una nuova struttura a catalogo, ma anche sotto tortura non ci hanno voluto dire quale...

Claudia&Dario
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Claudia&Dario ha scritto:E invece no! Quest'anno lo stand Maldive era tutto bianco e corda, molto sobrio, pochi cataloghi, poche novità.
Strano, mi sarei aspettato l'immagine di un captain di dhoni ripreso mentre, tutt'altro che sobrio, inveisce contro la diciottenne bionda a prua: "Напряженно ожидайте риф!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi