Viaggio di nozze: prima volta alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Viaggio di nozze: prima volta alle maldive
ciao a tutti il 18 ottobre mi sposo e vorre fare un viaggio alle maldive (se non si fa in luna di miele...); ho visitato un po' di siti e agenzie e non ci capisco più niente...non sono sub e voglio solo prendere sole e vedere un po' di pesci...
io pensavo alimathà (alpitour si va sul sicuro e non costa carissimo...) oppure white sands water village...
stare vicino a Male' è brutto (odio gli areoplanini)
grazie di tuttto
io pensavo alimathà (alpitour si va sul sicuro e non costa carissimo...) oppure white sands water village...
stare vicino a Male' è brutto (odio gli areoplanini)
grazie di tuttto
-
cosa consigliate
per chi va per la prima volta alle maldive e non ha pretese straordinarie per quanto riguarda sub...le stelle date sui cataloghi sono vere o messe a caso...grazie
No non è brutto stare vicino a Male.Il mare è bello ovunque.Se vuoi vedere pesci scegli un atollo con la barriera vicina.Magari con due lati uno laguna etc.Ricorda che dove ci sono grandi e bellissime lagune è bello fare il bagno ma solo per quello.Non aver paura degli aereoplanini,pensa che lì è come prendere l'autobus...è tutta un'altra cosa prendere la barca.Dato che è la prima volta per te,sarà emozionante!e ci risalirai!Ciao H.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
benvenuto pierrsimon,
beh come periodo diciamo che non è indicatissimo per le maldive, forse ti converebbe fare due settimane.
Veniamo ai resort alimathà è una buona scelta, puoi vedere anche Dhiggiri con Francorosso, Madoogali con Skorpion Travel.
Le stelle delle strutture sono equivalenti alle nostre
beh come periodo diciamo che non è indicatissimo per le maldive, forse ti converebbe fare due settimane.
Veniamo ai resort alimathà è una buona scelta, puoi vedere anche Dhiggiri con Francorosso, Madoogali con Skorpion Travel.
Le stelle delle strutture sono equivalenti alle nostre
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
ho deciso alimthà
sara' che sono un novellino ma mi oriento sempre piu' su alimathà visto che mi sembra buono e a prezzi quasi ragionevoli...
o devo cercare e cercare e trovare qualcosa di meglio...magari a prezzi anche migliori...
o devo cercare e cercare e trovare qualcosa di meglio...magari a prezzi anche migliori...
-
-
-
il palm è sicuramente il più lussuoso di molte isolepierrsimon ha scritto:ci ho ripensato e vado (penso ) al Palm beach che mi sembra un po' piu' lussuosetto di Alimathà e non mi sennano con forti sconti alla sposa...
che mi dite del Palm...
ma tieni presente la mancanza del reef per fare snorkelling direttamente dall'isola (ma per quello ti portano in barca da altre parti) e poi cosa molto fastidiosa trovi moltissime zanzare
Ciao, il Palm è stupendo e le zanzare non sono moltissime considerando la disinfestazione giornaliera. Nelle camere hai zampironi e insetticida e con l'aria condizionata niente zanzare. Io ci sono andata a maggio e non ho avuto problemi.
Per lo snorkeling ci sono 2 escursioni giornaliere guidate; di mattina si va in posti un po più lontani e si vedono cose meravigliose: delfini, tartarughe, aquile di mare, napoleone...., di pomeriggio si resta vicino l'isola, ma gli avvistamenti non mancano, io ho visto uno squalo nutrice proprio durante lo snorkeling del pomeriggio. Se vuoi altre info sono a tua disposizione, Mariella.
Per lo snorkeling ci sono 2 escursioni giornaliere guidate; di mattina si va in posti un po più lontani e si vedono cose meravigliose: delfini, tartarughe, aquile di mare, napoleone...., di pomeriggio si resta vicino l'isola, ma gli avvistamenti non mancano, io ho visto uno squalo nutrice proprio durante lo snorkeling del pomeriggio. Se vuoi altre info sono a tua disposizione, Mariella.
-
grazie mariella penso proprio che ti sfrutterò a dovere...parto con le domande?
1) uso scarpette....spero proprio di no
2) cibo...mi han detto solo bene
3) hai magari volato con emirates...
4) è vero che in bassa stagione a volte ti danno una camera più bella di quella prenotata..
5) numero camera per non essere troppo lontani da tutto (sono standard aba).
e questo solo per cominciare...
1) uso scarpette....spero proprio di no
2) cibo...mi han detto solo bene
3) hai magari volato con emirates...
4) è vero che in bassa stagione a volte ti danno una camera più bella di quella prenotata..
5) numero camera per non essere troppo lontani da tutto (sono standard aba).
e questo solo per cominciare...