CHI E' STATO A RANVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
RANVELI
Ciao a tutti,
sto valutando l'idea di pasare la mia prossima vacanza al Ranveli (Eden viaggi).
Avete info a riguardo? Sul mare non ho dubbi, ma la struttura com'è? E il diving è gestito da personale italiano??
Grazie!! Ciao, Elena.
sto valutando l'idea di pasare la mia prossima vacanza al Ranveli (Eden viaggi).
Avete info a riguardo? Sul mare non ho dubbi, ma la struttura com'è? E il diving è gestito da personale italiano??
Grazie!! Ciao, Elena.
Mele
CHI E' STATO A RANVELI
Ciao,
sono nuovo del forum, complimenti!!
Volevo sapere se qualcuno ha delle info sul Ranveli..ho sentito dire che la struttura non è nuovissima, ma è almeno "vivibile"??
E il diving??
Grazie a tutti!!!!!
sono nuovo del forum, complimenti!!
Volevo sapere se qualcuno ha delle info sul Ranveli..ho sentito dire che la struttura non è nuovissima, ma è almeno "vivibile"??
E il diving??
Grazie a tutti!!!!!
Ale.S-Alimathà2006
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
ciao a tutti
il ritorno è sempre un pò triste soprattutto quando "la" riesci a farti un gruppetto di amici Italiani e Maldiviani con cui ti trovi davvero bene.
Ripensando al villaggio direi che ci sono cose veramente positive e cose che si potrebbero modificare....
Iniziamo dalle positive: La struttura effettivamente è un pò datata, ma la pulizia e il confort sono veramente ad alti livelli. Nessun tipo di rumore, tranquillità assoluta e servizio eccellente; Il DIVING è piccolino ma le 3 persone che lo gestiscono sono eccezzionali: l'istruttore maldiviano non parla Italianio ma è veramente preparato per qualsiasi tipo di immersione, il divemaster parla invece perfettamente italiano ed è anche lui molto qualificato. Non ho avuto la possibilità di provare i corsi "teorici" perchè avevo gia diversi brevetti PADI però altri amici hanno avuto la possibilità di fare 2 immersioni di prova e si sono trovati bene.
Uniche noti dolenti sono i bigliettini che il personale ti fa firmare per qualsiasii consumazione!!
é comunque veramente un paradiso!! passate buone vacanze!!
ciao Matteo e Michela
il ritorno è sempre un pò triste soprattutto quando "la" riesci a farti un gruppetto di amici Italiani e Maldiviani con cui ti trovi davvero bene.
Ripensando al villaggio direi che ci sono cose veramente positive e cose che si potrebbero modificare....
Iniziamo dalle positive: La struttura effettivamente è un pò datata, ma la pulizia e il confort sono veramente ad alti livelli. Nessun tipo di rumore, tranquillità assoluta e servizio eccellente; Il DIVING è piccolino ma le 3 persone che lo gestiscono sono eccezzionali: l'istruttore maldiviano non parla Italianio ma è veramente preparato per qualsiasi tipo di immersione, il divemaster parla invece perfettamente italiano ed è anche lui molto qualificato. Non ho avuto la possibilità di provare i corsi "teorici" perchè avevo gia diversi brevetti PADI però altri amici hanno avuto la possibilità di fare 2 immersioni di prova e si sono trovati bene.
Uniche noti dolenti sono i bigliettini che il personale ti fa firmare per qualsiasii consumazione!!
ciao Matteo e Michela
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Michela e Matteo,michaela81 ha scritto:ciao a tutti
ciao Matteo e Michela
dato che siete appena tornati da Ranveli, perchè non collaborate inviandoci racconto e fotografie che sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fate sapere a presto
Claudia&Dario
-
Ciao Mele, fra i ragazzi c'e Lathif che è un ragazzo maldiviano Istruttore quindi la possibilità c'e! le immersioni per l'advance sono comunque 5 di cui queste 3 obbligatorie (se ricordo bene!!) notturna, navigazione e profonda; per la navigazione e la profonda non ci sono problemi, io di notturne non ne ho fatto e non so se loro escono di notte....ma per il brevetto non serve uscire con la barca per la notturna quindi si può fare da riva,secondo me la fanno. Fammi sapere!
-
Ciao a tutti....sono NERA!!!
Sono andata in agenzia per prenotare con preventivo alla mano e, in diretta telefonica, la signorina del T.O mi ha detto che le quote sono aumentate di €400 per quanto riguarda il soggiorno, e di €100 per quanto riguarda il volo....dice che è tutto esaurito.....SI, MA STIAMO PARLANDO DI AGOSTO!!!
E' la seconda volta che mi capita con questo T.O....una volta mi hanno fregata, ma la seconda no!! Cambio. CHE RABBIA!
Sono andata in agenzia per prenotare con preventivo alla mano e, in diretta telefonica, la signorina del T.O mi ha detto che le quote sono aumentate di €400 per quanto riguarda il soggiorno, e di €100 per quanto riguarda il volo....dice che è tutto esaurito.....SI, MA STIAMO PARLANDO DI AGOSTO!!!
E' la seconda volta che mi capita con questo T.O....una volta mi hanno fregata, ma la seconda no!! Cambio. CHE RABBIA!
Mele
-
Re: RANVELI
Ciao a tutti, sto programmando una vacanza per la fine di marzo insieme alla famiglia (moglie e 2 bimbi di 8 e 11 anni).
L'isola scelta dal club sub sarebbe Ranveli.
Ho letto molto su Ranveli. In particolare, ho letto le lamentele sul cibo.
Qualcuno ha info recenti?
Mi interessa:
1) qualità sistemazione e cibo
2) qualità ed igiene complessiva delle strutture e dell'isola
3) qualità reef (anche per immersioni sub)
4) servizio diving (specie tipologia immersioni, cioè mezza giornata o full day, volendo stare anche con la famiglia e se permettono immersioni sull'house reef; se qualcuno parla italiano;...)
5) necessità, per i bimbi, di scarpette anti tagli
......
Sono tante domande, lo so, e non sono nemmeno tutte; ma sono andato solo una volta alle Maldive , dieci anni fa e senza figlio..
L'isola scelta dal club sub sarebbe Ranveli.
Ho letto molto su Ranveli. In particolare, ho letto le lamentele sul cibo.
Qualcuno ha info recenti?
Mi interessa:
1) qualità sistemazione e cibo
2) qualità ed igiene complessiva delle strutture e dell'isola
3) qualità reef (anche per immersioni sub)
4) servizio diving (specie tipologia immersioni, cioè mezza giornata o full day, volendo stare anche con la famiglia e se permettono immersioni sull'house reef; se qualcuno parla italiano;...)
5) necessità, per i bimbi, di scarpette anti tagli
......
Sono tante domande, lo so, e non sono nemmeno tutte; ma sono andato solo una volta alle Maldive , dieci anni fa e senza figlio..
Ale