Sun Island - Viaggi di Atlantide
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sun Island - Viaggi di Atlantide
Salve a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Parto con mia moglie il 10/03 per Sun Island col pacchetto dei Viaggi di Atlantide. E' la prima volta che andiamo alle Maldive e vorei avere un pò di consigli generali. Il tour operator lo conoscete? Com'è? Sun Island ho letto un pò ovunque che è una bella struttura. Dopo 2 anni senza ferie abbiamo bisogno di rilassamento e tranquillità, secondo voi la scelta è giusta?. Poi un paio di domande. Il trasferimento da Male al Sun Island è con barca veloce, alcuni mi hanno detto che è abbastanza traumatico altri invece che è molto bello. Voi che mi dite? Mi consigliate di portare euro o dollari? Poi ditemi voi se ci sono consigli fondamentali
Grazie a tutti
Marco
Grazie a tutti
Marco
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuto,
se vuoi puoi trovare alcuni racconti su Sun Island qua
Ti conviene portare i dollari, il cambioè più favorevole, anche di taglio piccolo per le mance.
Altri consigli: protezione molto alta almeno per i primi giorni, niente scarpe al massimo un paio di infradito, occhiali da sole, cappellino, costumi, parei ecc.
Buone maldive
se vuoi puoi trovare alcuni racconti su Sun Island qua
Ti conviene portare i dollari, il cambioè più favorevole, anche di taglio piccolo per le mance.
Altri consigli: protezione molto alta almeno per i primi giorni, niente scarpe al massimo un paio di infradito, occhiali da sole, cappellino, costumi, parei ecc.
Buone maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dimenticavo il tour operator è di medio livello
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Per il vostro primo viaggio alle Maldive e senza nessuna esperienza scegliete una isola da catalogo con oltre 300 camere
nformarsi prima di decidere nooo
Vale lo stesso discorso fatto a Tommy con tutte le belle isole delle Maldive perchè scegliere questi ISOLOTTI popolati come una cittadina?
ma vai a capire contenti voi
nformarsi prima di decidere nooo
Vale lo stesso discorso fatto a Tommy con tutte le belle isole delle Maldive perchè scegliere questi ISOLOTTI popolati come una cittadina?
ma vai a capire contenti voi
-
xray che risposta acidina ... Avevo guardato anch'io il Sun Island quando dovevo prenotare e non mi sembrava poi così male. Ok, l'isola è grande ma la struttura sembra ok. Short, vedrai che la vacanza sarà bellissima, tutti quelli che tornano dalle maldive mi pare di aver capito che tornano entusiasti.
Io ho iniziato il conto alla rovescia: tra poco Gangehiiiiiiiii!
Io ho iniziato il conto alla rovescia: tra poco Gangehiiiiiiiii!
Romano
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao, io sono stata al Sun Island nel 2003 come mia prima volta alle Maldive, devo dire che l'impatto è stato meraviglioso, arrivando con la barca è stat una emozione incredibile che non ho più provato.
L'isola è grande ma ciò non disturba, la vegetazione meravigliosa e curatissima, grandi spiagge che non ho trovato in altre isole (sono stata poi 3 anni di fila ad Alimatha) clientela internazionale e niente animazione. Cibo buono, insomma per una "prima volta" penso che vada benissimo poi le prossime sceglierai con criteri diversi. La piscina, inutile, ma utile ai tedeschi che fanno a gara per accaparrarsi i lettini boh!!
Trasferimento in barca molto lungo, quasi 3 ore, se c'è bel tempo ok sennò un problema.
Buon viaggio
L'isola è grande ma ciò non disturba, la vegetazione meravigliosa e curatissima, grandi spiagge che non ho trovato in altre isole (sono stata poi 3 anni di fila ad Alimatha) clientela internazionale e niente animazione. Cibo buono, insomma per una "prima volta" penso che vada benissimo poi le prossime sceglierai con criteri diversi. La piscina, inutile, ma utile ai tedeschi che fanno a gara per accaparrarsi i lettini boh!!
Trasferimento in barca molto lungo, quasi 3 ore, se c'è bel tempo ok sennò un problema.
Buon viaggio
Maria
Ciao a tutti eccoci di ritorno dal nostro primo viaggio alle Maldive!!
Il Sun Island è una bella struttura. Noi avevamo prenotato una Super Deluxe con accesso diretto alla spiaggia e doccia maldiviana (uno spettacolo). L'atollo è grandino effettivamente, ma abbiamo trovato un mare da favola e, soprattutto, sembrava di essere soli in spiaggia tanto era grande.. Devo dire che noi siamo stati fortunati come ubicazione (nord-est), anche rispetto alle altre camere di categoria Super Deluxe, molte infatti situate a ovest potevano disporre di poca spiaggia..
Peccato per il tempo....a parte i primi due giorni stupendi, poi il tempo è sempre stato nuvoloso (siamo riusciti comunque a scottarci per benino)....ci hanno addirittura cancellato l'escursione sul reef!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque abbiamo visto un mare splendido ed abbiamo nuotato in mezzo ai pesci...bellissimo...e la prossima volta (sperando che ci sia) sceglieremo un atollo più piccolo, anche se comunque niente da ridire sul sun island!!
Il Sun Island è una bella struttura. Noi avevamo prenotato una Super Deluxe con accesso diretto alla spiaggia e doccia maldiviana (uno spettacolo). L'atollo è grandino effettivamente, ma abbiamo trovato un mare da favola e, soprattutto, sembrava di essere soli in spiaggia tanto era grande.. Devo dire che noi siamo stati fortunati come ubicazione (nord-est), anche rispetto alle altre camere di categoria Super Deluxe, molte infatti situate a ovest potevano disporre di poca spiaggia..
Peccato per il tempo....a parte i primi due giorni stupendi, poi il tempo è sempre stato nuvoloso (siamo riusciti comunque a scottarci per benino)....ci hanno addirittura cancellato l'escursione sul reef!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque abbiamo visto un mare splendido ed abbiamo nuotato in mezzo ai pesci...bellissimo...e la prossima volta (sperando che ci sia) sceglieremo un atollo più piccolo, anche se comunque niente da ridire sul sun island!!
Bentornato shortsleg!!!
Sono contento che ti sia trovato bene.
Facci del male, postaci qualche foto!!!!!
Sono contento che ti sia trovato bene.
Facci del male, postaci qualche foto!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it