Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ecco lo strano esemplare, secondo me poverino ha subito un duro attacco con gravi danni ad entrambe le pinne che comunque conserva in mano. Da notare anche la splendida livrea oltre che la capiente pinna dorsale in acciaio.
L'esemplare probabilmente molto impaurito sta fuggendo in cerca di riparo verso l'interno della pass.
Un salutone

L'esemplare probabilmente molto impaurito sta fuggendo in cerca di riparo verso l'interno della pass.
Un salutone

FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Bè come sapete fare un pò di footing è molto salutare.... in barca è piuttosto complicato quindi la cosa migliore è fare una corsetta sul fondo di una bella pass, (su fondale inerte ovviamente), ma c'è sempre qualche paparazzo appostato che ti coglie in flagrante...... vero Walter???
ciao
Enzo.

ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Non mi crederai ma passavo di li per caso...ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Bè come sapete fare un pò di footing è molto salutare.... in barca è piuttosto complicato quindi la cosa migliore è fare una corsetta sul fondo di una bella pass, (su fondale inerte ovviamente), ma c'è sempre qualche paparazzo appostato che ti coglie in flagrante...... vero Walter???![]()
![]()
ciao
Enzo.
Ciao e a presto.
FROG
E i 2 pazzi, non si sono cimentati in foto particolariEcco lo strano esemplare, secondo me poverino ha subito un duro attacco con gravi danni ad entrambe le pinne che comunque conserva in mano. Da notare anche la splendida livrea oltre che la capiente pinna dorsale in acciaio.
Un salutone

MO06 ... ... ...
Uno dei due devo dire che è stato tranquillo mentre l'altro non si è smentito, infatti è stato sopranominato "magliagialla" perchè sempre in fuga con almeno 30 metri di vantaggio sul gruppo degli inseguitori.E i 2 pazzi, non si sono cimentati in foto particolari![]()
![]()
.........non dirmi di no che non ci credo
Ciao
FROG
- A...mantalu
Qualche volta ho il dubbio: ma ho davvero trascorso due settimane meravigliose?! Mi sembrano lontane anni luce: qui solo grigio, freddo, lavoro (week end compreso). Meno male ci sono le foto che ti dimostrano che in effetti ho vissuto bellissimi momenti. Appena ho un attimo di tempo ve ne invio qualcuna (anche se non sono all'altezza di Frog). Baci
lu
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Carissimi qui tutto bene come sempre stamattina abbiamo fatto Angothi, leggera corrente, solo un grigione, ma tanti pinna bianca... sempre bella.
Adesso siamo in navigazione verso Malhoss Thila, e nel pomeriggio proveremo un manta point....
Cara Marina sei già nel tuo luogo di penitenza a -85 metri??
in che girone sei che non ricordo???:mrgreen:
non ti invidio, noi invece ci accontentiamo dei nostri -30....
Un salutone a tutti
ciao ciao
Enzo.
Adesso siamo in navigazione verso Malhoss Thila, e nel pomeriggio proveremo un manta point....
Cara Marina sei già nel tuo luogo di penitenza a -85 metri??
in che girone sei che non ricordo???:mrgreen:

non ti invidio, noi invece ci accontentiamo dei nostri -30....
Un salutone a tutti
ciao ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Ma con che razza di attrezzatura riuscite a fare foto così belle???????
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it