forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
fab 63 ha scritto:Frog, complimenti per le foto!!!
Una curiosità: dove è stata scattata la
terza foto partendo dall'alto?
Quella per capirci con tanti pinna-bianca
e qualche grigio.
Il nome della pass è Emboodu Express (quindi penso molto vicino a Male) per intenderci è dove lo strano squalo dalla livrea gialla (squalospina) con le pinne mozzate si è rifugiato...
Un salutone
ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Carissimi qui tutto bene come sempre stamattina abbiamo fatto Angothi, leggera corrente, solo un grigione, ma tanti pinna bianca... sempre bella.
Adesso siamo in navigazione verso Malhoss Thila, e nel pomeriggio proveremo un manta point....
Cara Marina sei già nel tuo luogo di penitenza a -85 metri??
in che girone sei che non ricordo???:mrgreen:
non ti invidio, noi invece ci accontentiamo dei nostri -30....
Un salutone a tutti
ciao ciao
Enzo.
Sono nel girone dei fisici ... condannati alle radiazioni che non abbronzano!!!
checco ha scritto:Frog, quando pensi di mettere in rete il racconto della Felicity, con tanto di FOTO e VIDEO......
Sul Felicity ho dato il mio misero contributo in ambito fotografico, per il resto lascio ovviamente fare agli scrittori, scenziati e esperti in filmati sub presenti sulla barca...
Un saluto a tutti !! Vi chiederete xchè sto scrivendo su questo post??? perche sono ritornata a bordo!! E rimarrò su Felicity fino a fine settimana... se non mi buttano a mare prima
MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Un saluto a tutti !! Vi chiederete xchè sto scrivendo su questo post??? perche sono ritornata a bordo!! E rimarrò su Felicity fino a fine settimana... se non mi buttano a mare prima
Buone immersioni e aspettiamo come sempre qualche info per emozionarci.
MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Un saluto a tutti !! Vi chiederete xchè sto scrivendo su questo post??? perche sono ritornata a bordo!! E rimarrò su Felicity fino a fine settimana... se non mi buttano a mare prima
Ma bene Marta!!!! ti mancava la splendida cabina numero 6??
Ciao a tutti, oggi finalmente le mante..... immersione a Emas Thila, corrente bella forte... ci siamo lasciati portare planando in corrente, e verso la cigliata finale sul lato ovest come di consueto siamo stati fortunati ad avvistare ben 3 mante.... pure filmate... quindi ho le prove...
l'altro gruppetto capitanata da Marta invece hanno fatto un profilo diverso alla ricerca degli squali grigi ed è stata fantastica...
oggi giornata bellissima... da marzo, vento leggero da est-nord-est, qualche nuvola di bel tempo e molto sole.... nel pomeriggio immersione tranquilla dedicata alle foto, a Dega Thila, e trasferimento verso l'isola deserta di radigga. Infatti stasera ceniamo "fuori"... barbecue sull'isola...
ciao ciao
Enzo