Immagini al volo da Madoogali 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Immagini al volo da Madoogali 2008
Iniziamo ...
Quindi ...
E poi ...
Qualcuno ha dei cani o dei gatti ... a Madoo gli animali "domestici" sono questi
Quindi ...
E poi ...
Qualcuno ha dei cani o dei gatti ... a Madoo gli animali "domestici" sono questi
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Mah, ti dirò che a me è piaciuta, anche se il tempo non è stato "splendido". In realtà la barriera è notevole curiosamente più all'interno del reef che all'esterno.
E purtroppo me ne sono accorto due giorni prima di ripartire.
Buona quantità di pesce anche se non di molte varietà ... però i coralli, soprattutto la parte di fronte ai pontili, mi sembrano in buona salute.
Buona quantità di pesce anche se non di molte varietà ... però i coralli, soprattutto la parte di fronte ai pontili, mi sembrano in buona salute.
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
-
-
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ciao Lucius,Lucius ha scritto:Mah, ti dirò che a me è piaciuta, anche se il tempo non è stato "splendido". In realtà la barriera è notevole curiosamente più all'interno del reef che all'esterno.
porta pazienza a brevissimo mettiamo on-line il tuo racconto e le fotografie
Ciao
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Contatta:
Lucius,
ecco qui il tuo racconto con fotografie del viaggio a Madoogali
Clicca qui per leggere il racconto, le fotografie, le notizie e i consigli utili, relative al viaggio di Emanuela e Luciano (utente forum maldive lucius) nel marzo 2008 al madoogali island resort isola di madoogali atollo di ari nord - Maldive.
Ciao e grazie per la collaborazione
Claudia&Dario
ecco qui il tuo racconto con fotografie del viaggio a Madoogali
Clicca qui per leggere il racconto, le fotografie, le notizie e i consigli utili, relative al viaggio di Emanuela e Luciano (utente forum maldive lucius) nel marzo 2008 al madoogali island resort isola di madoogali atollo di ari nord - Maldive.
Ciao e grazie per la collaborazione
Claudia&Dario
Ti posso consigliare un mucolitico????Gavriela uNachum ha scritto:... con Qatar....
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it