forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mah, ti dirò che a me è piaciuta, anche se il tempo non è stato "splendido". In realtà la barriera è notevole curiosamente più all'interno del reef che all'esterno.
E purtroppo me ne sono accorto due giorni prima di ripartire.
Buona quantità di pesce anche se non di molte varietà ... però i coralli, soprattutto la parte di fronte ai pontili, mi sembrano in buona salute.
C'erano ancora Ram e suo cugino a custodire il pontile? I due nepalesi marini...
Io avevo la camera quasi accanto al pontile... bella sistemazione.
Ciao.
Starcruiser ha scritto:C'erano ancora Ram e suo cugino a custodire il pontile? I due nepalesi marini...
Io avevo la camera quasi accanto al pontile... bella sistemazione.
Ciao.
Si, Ram c'è ancora ... non so chi sia su CUGGINO !
Lucius ha scritto:Mah, ti dirò che a me è piaciuta, anche se il tempo non è stato "splendido". In realtà la barriera è notevole curiosamente più all'interno del reef che all'esterno.
E purtroppo me ne sono accorto due giorni prima di ripartire.
Buona quantità di pesce anche se non di molte varietà ... però i coralli, soprattutto la parte di fronte ai pontili, mi sembrano in buona salute.
Ciao Lucius,
porta pazienza a brevissimo mettiamo on-line il tuo racconto e le fotografie