fino a che ora partono le barche veloci da malè????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

RUBIA

fino a che ora partono le barche veloci da malè????

Messaggio da RUBIA »

Spiego meglio il mio quesito..: ho prenotato da tempo una vacanza all'Holiday Island con la reliance, questo pomeriggio mi comunicano che non esiste più il volo Fiumicino - Malè operato da blu panorama di conseguenza mi hanno spostato su un volo della Qatar (con scalo a Doha sia in andata che in ritorno con conseguente perdita di un giorno di lavoro...)che dovrebbe arrivare a destinazione alle 15.00. calcolando un'altra mezz'ora - tre quarti d'ora x le pratiche ed il ritiro bagagli avrei previsto una partenza in barca veloce alle 16.00. mi domando ora se, dato che il tragitto che dovrò percorrere sarà di almeno 2,5 - 3 ore, mi faranno cmq partire quello stesso pomeriggio. ho letto infatti in altri topic che dopo una certa ora non fanno più partire le barche veloci... c'è qualcuno che ha avuto quest'esperienza???? non vorrei passare una notte a male e perdere una mezza giornata di vacanza!!!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Le barche dovrebbero poter viaggiare anche di notte. Solo gli idrovolanti non sono abilitati al volo notturno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
RUBIA

barche veloci

Messaggio da RUBIA »

ohhh meno male!!! che notizia che mi hai dato!!!! grazie mille!!!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Prego. Per stare tanquillo fattelo comunque assicurare dal TO.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
mirko1

Messaggio da mirko1 »

le barche se il mare lo permette non hanno orari,sei stato anche fortunato col cambio di compagnia aerea ,qatar e' una delle migliori :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

In teoria dovreste partire, magari la barca che porta voi al pomeriggio si ferma lì e rientra a Male il giorno dopo con altri turisti, ma anch'io chiederei una conferma ufficiale al tour operator per evitare sorprese dell'ultimo minuto.

Claudia :D
RUBIA

Messaggio da RUBIA »

Ok grazie a tutti come sempre dei vs. consigli! X quanto riguarda la compagnia aerea mi è andata moooooolto bene, considerando che sarei dovuta partire con blue panorama!!!! L’unico difetto è rientrare il giorno dopo in italia causa scalo a doha… speriamo non mi facciano problemi di ferie… ora provo a chiedere conferma al tour operator x il discorso della barca, temo davvero tanto la sosta a malè!!!
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Io fossi in voi non prenderei la barca veloce di notte perche navigano a vista e quindi la possibilità di finire sul reef e altissima lo so e assurdo ma e cosi.
RUBIA

Messaggio da RUBIA »

:shock: :shock: :shock: :shock: ma cosa mi dici mai??????!!!!!!!
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

La verita poco tempo fa a causa di un problema con li aerei best tour ha fatto rientrare a moofushi un gruppo di notte nella trversata hanno centrato un reef vicino a moofushi e sono dovuti uscire le barche dell'isola a recuperare le persone, e questo non è l'ultimo episodio ma ne accadranno altri purtoppo, come ti ho detto navigano senza strumenti quindi a vista.
RUBIA

Messaggio da RUBIA »

O mio dioooooooooo!!!! speriamo farò in tempo a prendere la barca nel pomeriggio!!! non vorrei proprio trovarmi in una così spiacevole situazione... a che ora inizierà a far buio nel periodo di luglio?
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Il sole tramonta verso le 18,30 ma diventa buio buio dopo le 19. Se riuscite a partire verso le 16 ce la fai a viaggiare con la luce.

RUBIA

Messaggio da RUBIA »

incrocio le dita... dovrei arrivare a malè alle 15 (il volo dovrebbe essere puntuale, è della qatar) mezz'ora per le pratiche e ritiro bagagli e speriamo di partire subito!!
mirko1

Messaggio da mirko1 »

vedrai che non avrai problemi :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

non saprei se siamo stati fortunati o se è la prassi, ma per la barca veloce non abbiamo mai dovuto aspettare tanto :D

Già il fatto che volate Qatar è una bella fortuna e chi ben comincia...

Rispondi