1. Si mangia bene, c'è una discreta varietà di pietanze e tutte le sere fanno cena a tema. Se vuoi fanno spesso il pesce sulla spiaggia.
2. Nell'all' inclusive è compresa una bottiglia a testa di acqua da 1.5 lt al giorno. Noi eravamo in due quindi 3 lt d'acqua al giorno. Tutto il resto è escluso.
3. Le camere sono pulite due volte al giorno, anche se io ho avuto qualche problema con le formiche...
4. Non hanno il bagno maldiviano
5. Sono più o meno tutte sulla spiaggia, il perimetro dell'isola si può girare tutto a piedi, e la spiaggia è libera quindi puoi scegliere tu dove ti piace stare di più.
6. L'isola è tranquillissima. E' un po' "grandicella" ma noi non abbiamo visto quasi mai nessuno. Puoi fare snorkeling tranquillamente poichè il reef è vicino, e c'è un passaggio che ti permette di andare nel'acqua più profonda (dove ci sono tanti bei pescioni) oppure puoi stare nella laguna dove l'acqua non è tanto alta.
7. Fanno solo qualcosa la sera al ristorante sulla spiaggia, ma non fanno rumore. Noi andavamo sempre sul pontile a guardare le stelle, i pesci e a chiacchierare. Nessuno ci ha mai disturbato.
8. Stranieri ce ne sono molti soprattutto tedeschi ed inglesi. Il ché è un bene visto che di solito se ne stanno rintanati in camera e la spiaggia è tutta tua!!!
La votazione non so, a me è piaciuta ma non ero in viaggio di nozze e non sono particolarmente esigente. Mi accontento pur di andare alle maldive. Ma come ti dicevo più sopra l'isola è molto semplice ed essenziale essenziale, quindi niente letto a maldacchino, piante o cuscini in camera, amache e dondoli.
Spero di averti dato qualche nozione in più.
Se hai altre domande non farti scrupoli, non mi chiede quasi mai nessuno di Velidhu che mi fa molto piacere poterne parlare!