forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Finalmente dopo 3 anni che ho come sogno una vacanza alle maldive... il 9 maggio parto! Vado al dhiggiri di francorosso.. la scelta è stata fatta in base alle offerte del periodo. se qualcuno c'è gia stato e ha voglia di darmi qualche notizia mi farebbe tanto piacere...
grazie luci! deduco che ci sei gia stata.. ho letto un po di informazioni e vedo che quest'isola e rimasta ne cuore a tutti coloro che ci sono andati... ho solo un po paura per via del periodo.. ma purtroppo il lavoro mi permette di muovermi solo a maggio...
X quanto riguarda il tempo ...non posso esserti di grande aiuto, anche se credo che ormai sia una questione di fortuna (vedi il tempo qui da noi in questo periodo!!).. non pensarci troppo, visto che è l'unico periodo che puoi andarci vai e vedrai che tutto andrà bene. Il posto è stupendo, il villaggio è ottimo... vedrai vedrai...quando torni sarai dei nostri!!
W i digghirrini!!!!