informazioni

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
giorgy

informazioni

Messaggio da giorgy »

Finalmente dopo 3 anni che ho come sogno una vacanza alle maldive... il 9 maggio parto! Vado al dhiggiri di francorosso.. la scelta è stata fatta in base alle offerte del periodo. se qualcuno c'è gia stato e ha voglia di darmi qualche notizia mi farebbe tanto piacere...
cory

Messaggio da cory »

Se leggi un po' sotto ci sono più informazioni qui in merito a dhiggiri che sul sito della francorosso o del resort stesso!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
joste

Messaggio da joste »

secondo me Mujan gongolerà :D :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Ospite

Messaggio da Ospite »

OTTIMA SCELTA!!!!!! :mrgreen:
LUCI
MI PORTI CON TE?!!
giorgy

Messaggio da giorgy »

grazie luci! deduco che ci sei gia stata.. ho letto un po di informazioni e vedo che quest'isola e rimasta ne cuore a tutti coloro che ci sono andati... ho solo un po paura per via del periodo.. ma purtroppo il lavoro mi permette di muovermi solo a maggio...
Rosy77

Messaggio da Rosy77 »

guarda i racconti a questa pagina web
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm

Rosy77
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

joste ha scritto:secondo me Mujan gongolerà :D :wink:
in effetti Joste... :wink: W DHIGGIRI
luci

Messaggio da luci »

X quanto riguarda il tempo ...non posso esserti di grande aiuto, anche se credo che ormai sia una questione di fortuna (vedi il tempo qui da noi in questo periodo!!).. non pensarci troppo, visto che è l'unico periodo che puoi andarci vai e vedrai che tutto andrà bene. Il posto è stupendo, il villaggio è ottimo... vedrai vedrai...quando torni sarai dei nostri!!
W i digghirrini!!!! :mrgreen:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

[quote="giorgy"]ho letto un po di informazioni e vedo che quest'isola e rimasta ne cuore a tutti coloro che ci sono andati... quote]

Nel cuore, negli occhi, nella mente: Dhiggiri non si dimentica! Il primo amore non si scorda mai...Vero Luci? :wink:
Rispondi