gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

cara lauretta,mi spiace per tutto quanto di negativo,l'unico problema e' che ti sei iscritta tardi su qusto forum,altrimenti avresti letto le mie e quelle di altri lamentele,io l'ho chiamata l'isola dal braccino corto
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
lauretta13
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2009 8:47 am

Messaggio da lauretta13 »

:D :D

si ho letto i messaggi precedenti.

sai cosa mi da fastidio...........se hanno un problema al ristorante potrebero offrire gratuitamente acqua e bibite tutto il giorno.
Poi, penso che anche il cuoco più incapace è in grado di preparare una pasta decente, non dico ottima ma decente, invece.....sughi slegati, pasta cruda, fredda.

le carote che nessuno ha mangiato, ce le siamo ritrovati in tutte le salse..........


Volete sapere dell'aragosta???

mezza aragosta a testa 80$ sulla spiaggia, 65 al ristorante principale (l'altro è chiuso)


Hanno servito:

Antipaso

insalata cipolle e due,dico2 fetine di pomodoro

Primo piatto

spaghetti al pomodoro con gamberi

Secondo piatto

1/2 aragosta a testa con ....manco a dirlo patate

dessert

macedonia

vi risparmio il resto :lol:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Lauretta e benvenuta.
Mi spiace leggere che ci siano stati tutti questi disagi, peccato che tu non ci abbia trovati prima così almeno saresti partita un po' più preparata.

Cerchiamo di dare sempre informazioni realistiche e se vuoi mandarci foto e racconto potrai contribuire ad arricchire la sezione dei viaggi.

Buona ricerca per agosto, andare a Thudufushi penso sarebbe un buon modo per rifarsi :mrgreen: :mrgreen:

Claudia :P
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

lauretta da quando sei tornata? Se meno di 10 giorni sei in tempo per mandare raccomandata con proteste alla Best Tours, almeno capiscono in che condizioni è l'isola... di solito è un buon tour operator... mi dispiace che si perda nella gestione di una nuova isola
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
lauretta13
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2009 8:47 am

Messaggio da lauretta13 »

Scusate se rispondo solo ora........ero fuori per il ponte :)

La raccomndata l'ho inviata, non mi aspetto un risarcimento però, come dice rosaria è giusto far sapere a B.T. che non ci siamo trovati benissimo.

quando ero a Gangehi abbiamo parlato con Fabio, rappresentante B.T., dei vari problemi e lui ci ha mostrato diverse mail che giornalmente invia a Best Tours.....

Fabio sostituisce Paolo che tra poco dovrebbe tornare.....speriamo riescano a sistemare le cose :roll:
ciccio107
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:34 am
Località: Cuneo

Re: gangehi

Messaggio da ciccio107 »

Ho appena fatto una settimana a Gangehi. Vi dico solo che il cuoco tedesco ha proposto il pesce alle lenticchie e il gelato (il famoso gelato di gangehi) al formaggio (esattamente vaniglia con pezzi di formaggio). Terribile
Massimo
Rispondi