ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ianna1977
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 5:27 pm

ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da ianna1977 »

viaggio di nozze in programma dal 15 febbraio 2010.....
un viaggio come quello raccontato da voi su questo magnifico atollo sarebbe perfetto...compresa la compagnia aerea e tour operator.....

attendo contatti....

e anche altre info su eriyadu


grazie ciao a tutti


2008 Bolifushi (fantastica)
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da alssio »

Il racconto di Claudia e Dario è davvero completo, cos'altro dirti????......ah si.....buon viaggio!!! :wink:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da Claudia&Dario »

In effetti non saprei cos'altro aggiungere :D E' proprio una bella isoletta, per qualsiasi domanda siamo qui :P

Claudia :D
ianna1977
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 5:27 pm

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da ianna1977 »

T.O. ???
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da Claudia&Dario »

Eriyadu è un'isola che si può prenotare anche direttamente o tramite vari tour operator esteri, noi ci siamo fatti seguire da un'agenzia viaggi.
Se vuoi contattarci ti possiamo dare maggiori dettagli.

Claudia
GUAIANE
Messaggi: 38
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:43 pm
Località: MESTRE

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da GUAIANE »

ciao noi siamo stati a d eriyadu a febbraio, e non posso fare altro che consigliarvela, è stupenda, tranquilla, noi eravamo gli unici con bambini, ma non hanno mai disturbato nessuno,secondo me per il viaggio di nozze è perfetta!!
noi abbiamo volato con emirates perfetto!!
augoroni per il matrimonio e per una splendida vacanza!!

ciao ale&stefy
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da trigone »

ciao, io sono stato a fine marzo posso dirti che è stupenda, tranquilla ,in quella settimana eravamo solamente tre italiani.
la presenza dei tedeschi è notevole ma la tranquillità è garantita, il centro diving è gestito sempre da istruttori tedeschi che non parlano nessuna parola di italiano , i ragazzi maldiviani sono gentilissimi l'isola è pulita il cibo così così.
se ti servono altre informazioni chiedi pure ciao
pinnabianca


bathala2006 bathala 2007 sunisland 2007 madoogali2008 eryadu 2009..........dighirri 11/09
ianna1977
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 5:27 pm

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da ianna1977 »

volo fly emirates..interessante
costi del viaggio per due settimane febbraio???

x guaiane fatti sentire sul forum per ulteriori indicazioni....anche agenzia viaggi fidata se ne hai!!!!
grazie ciao
Avatar utente
clara
Messaggi: 772
Iscritto il: ven mar 31, 2006 2:27 pm
Località: limitrofa a viareggio
Contatta:

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da clara »

ciao a tutti, anche io vorrei sapere all' incirca i costi di eriyadu...ho letto il racconto e ho visto le foto...mi ricorda Makunudu...e visto che si trova più su mi piacerebbe per completare la zona immersioni a Male nord...la prossima volta....visto che sono indecisa tra rifare un'isola (come mio gusto con buon reef, possibilmente no OW, piccola, senza animazione e con un buon diving) e farsi sta benedetta crociera! :shock:

la cosa che mi frena sulla crociera è il fatto di condividere un piccolo spazio magari con gente che nn ci vai d'accordo....

un'alternativa che mi piacerebbe sarebbe fare una settimana in crociera e poi "sbarcare" su Eriyadu o similare e farmi l'altra settimana a terra----- :mrgreen:

che mi dite al riguardo, consigli? idee??? prezzacci?? dankiu'
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ciccio107
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:34 am
Località: Cuneo

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da ciccio107 »

Per quanto riguarda la crociera è difficile (non impossibile) trovare persone con cui non vai d'accordo. Devi considerare che in crociera si prenota volendo cose ben precise che tutti condividono. Poi gli spazi non sono proprio così piccoli. Sulla Sharifa abbiamo fatto subito amicizia, le giornate sono trascorse piacevoli e veloci, tanto che vogliamo tornarci appena possibile!
Massimo
GUAIANE
Messaggi: 38
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:43 pm
Località: MESTRE

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da GUAIANE »

ciao scusate il ritardo ma mi si era rotto il pc!!
noi abbiamo preso il volo emirates direttamente noi ci siamo trovati benissimo, tutto perfetto,compreso il day use a male perchè il volo di ritorno era di notte,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
ciao ale&stefy
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: ERIYADU....s.o.s. x claudia e dario

Messaggio da Claudia&Dario »

GUAIANE ha scritto:ciao scusate il ritardo ma mi si era rotto il pc!!
noi abbiamo preso il volo emirates direttamente noi ci siamo trovati benissimo, tutto perfetto,compreso il day use a male perchè il volo di ritorno era di notte,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
ciao ale&stefy
Anche se il volo di Emirates è di notte o nella tarda serata,
alcuni t.o. riescono a garantirti il transfert, con la barca veloce, verso l'aeroporto nelle ore della tarda serata e persino di notte, evitandoti così di dover passare una giornata a Malè anzichè sull'isola!!!

Ciao
Claudia&Dario :lol:
Rispondi