Athuruga con bimbo di 18 mesi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

chicca70
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 17, 2007 3:08 pm
Località: pesaro

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da chicca70 »

anche noi siamo andati in viaggio di nozze ad athuruga nel 2007 con la ns. bimba di 7 mesi, è andato tutto benissimo!
rimango a disposizione per tutte le info che vi possono servire,
ciao
chicca70
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da KATIA »

E pensare che sono stata chiamata direttamente da Hotelplan dicendomi che Aturuga al 100% apriva il 19 dicembre. Ogni settimana facevo mandare una mail dall'agenzia per verificare che fosse tutto apposto e loro mi rispondevano sempre si' non ci sono problemi. A distanza di 3 giorni dall'ultima risposta mandano una mail dove dicono che non e' vero e mi dirottano a Irufushi :evil: Ora ho optato x Vakarufalhi e mi hanno confermato solo la seconda settimana, in giornata dovrebbero confermarmi anche la prima. Speriamo bene!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da mirko1 »

KATIA ha scritto:E pensare che sono stata chiamata direttamente da Hotelplan dicendomi che Aturuga al 100% apriva il 19 dicembre. Ogni settimana facevo mandare una mail dall'agenzia per verificare che fosse tutto apposto e loro mi rispondevano sempre si' non ci sono problemi. A distanza di 3 giorni dall'ultima risposta mandano una mail dove dicono che non e' vero e mi dirottano a Irufushi :evil: Ora ho optato x Vakarufalhi e mi hanno confermato solo la seconda settimana, in giornata dovrebbero confermarmi anche la prima. Speriamo bene!
katia,katia,che dire :twisted: speriamo che dove andrai ti troverai bene :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da KATIA »

Ciao Claudio :P Mi hanno appena confermato Vakarufalhi. Tu quando parti? Io il 26 se e' lo stesso giorno ci ritroviamo
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da mirko1 »

KATIA ha scritto:Ciao Claudio :P Mi hanno appena confermato Vakarufalhi. Tu quando parti? Io il 26 se e' lo stesso giorno ci ritroviamo
in teoria noi al 26 siamo gia' stanchi delle maldive :mrgreen: partiamo il 19/20 :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
matteo1974
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:23 am

Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi

Messaggio da matteo1974 »

chicca70 ha scritto:anche noi siamo andati in viaggio di nozze ad athuruga nel 2007 con la ns. bimba di 7 mesi, è andato tutto benissimo!
rimango a disposizione per tutte le info che vi possono servire,
ciao
Ciao Chicca70
ti vorrei chiedere qualche info in più soprattutto sul mangiare per i bambini. Secondo te occorre portarselo da casa oppure sono organizzati nell'isola? Il viaggio è stato pesante per la tua bimba?
Scusa queste domande un po' a raffica ma sono le prime che mi vengono.... :lol:

grazie
Matteo
Rispondi