info fun islan

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
grecobabi
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:24 pm
Località: rovereto

info fun islan

Messaggio da grecobabi »

Ciao a tutti amici del forum!!!!
Aiutatemiiii!!
Ho prenotato una vacanza a FUN ISLAND (partenza 9 febbraio 2010)...
Cerco disperatamente informazioni su quest'isola...anche perchè ho sentito che il villaggio aprirà tra poco.....
Cerco info su spiaggia, camere, barriera corallina, cibo...insomma...di tutto un pò!
Grazie 1000...attendo le vostre news!
:lol:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: info fun islan

Messaggio da Claudia&Dario »

Ufficialmente dovrebbe riaprire in questi giorni. Finché non tornerà qualcuno con info di prima mano sarà impossibile darti notizie. Ti posso dire che l'isola, ha chiuso a causa dello Tsunami, aveva ampie spiaggie e una vegetazione abbastanza ricca nel centro. E' circondata da una grande laguna e il reef si raggiunge alla fine di un lungo pontile. Un po' scomodo per lo snorkelling, ma non impossibile.

Adesso la vende Phone&Go e di solito questi tour operator vendono a prezzi molto convenienti resort non del tutto ultimati. Sono mie supposizioni dettate però dall'esperienza, le chiamano soft opening, i lavori alle strutture di solito sono terminati mentre continuano con gli interni. Altre volte è terminata tutta una parte dell'isola e ne aprono solo la metà.

Mi auguro che a febbraio sia tutto ultimato, ma non ho mai visto alle Maldive un'isola che avesse rispettato i tempi dei lavori, quindi mettete in conto che non sia proprio tutto al 100%.

Ho chiesto a un amico maldiviano se ha news, vediamo cosa mi risponde.

Tiro sempre le orecchie a chi prenota e POI si informa, ma comunque sono sempre Maldive.

a presto
Claudia :D
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: info fun islan

Messaggio da Claudia&Dario »

Piccolo aggiornamento. Mi dicono che l'apertura è stata rimandata a domani e che dall'isola hanno risposto che la maggior parte dei lavori sono ultimati... Risposta diplomatica... Secondo me, va tradotto come immaginavamo, isola non operativa al 100%, ma alla tua vacanza manca più di un mese, quindi, pensiamo positivo.

Claudia :D
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: info fun islan

Messaggio da Claudia&Dario »

Nuovo aggiornamento molto interessante:

Fun island apre solo 50 camere e solo su un lato dell'isola. Molto probabilmente sarà operativo il lato tramonto, quello del pontile per intenderci dove c'è la laguna, ma ce lo stanno verificando.

Claudia :D
grecobabi
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:24 pm
Località: rovereto

Re: info fun islan

Messaggio da grecobabi »

grazie grazie e ancora grazie sei veramente molto gentile nel procurarmi queste importanti news....resto in attesa per qualsiasi altra informazione....nel frattempo 1000 baci
Rispondi