notizie recenti di Gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Claudia Catellani
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 24, 2005 5:50 pm

notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia Catellani »

Ciao a tutti, dopo essere stati 8 volte a Madoogalj :D ,quest'anno andremo per 2 settimane a Gangehi :?: ;chi è tornato di recente può dirmi come si stà ? quello che ho letto nel forum non è proprio rassicurante :cry: ! L'abbiamo scelta per le dimensioni e per il reef, ma se anche la cucina fosse discreta non ci dispiacerebbe :P grazie fin da ora Catclaud
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da mirko1 »

il reef non e' il massimo,la cucina penosa,in compenso i prezzi sono alti.
auguri
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Claudia, in effetti non tutti si sono trovati soddisfatti al ritorno da Gangehi. Stiamo sempre parlando di Maldive, ma il rapporto qualità/prezzo non è molto proporzionato.

A questo link trovi il video del reef girato dal nostro Alssio Clicca qui per il video dell'house reef di Gangehi.

Avete già prenotato?

Claudia :D
ciccio107
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:34 am
Località: Cuneo

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da ciccio107 »

Gangehi non mi ha proprio entusiasmato. Confermo che la cucina lascia molto a desiderare e le nuove stanze sono spaziose ed accettabili, ma, a me, ricordano molto le baite alpine! Comunque ad agosto lavoravano ancora. Di fianco alla mia stanza c'era una catasta di legno! Lavoravano soprattutto in cucina, perciò spero sia migliorata.
Massimo
Claudia Catellani
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 24, 2005 5:50 pm

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia Catellani »

Grazie mirko1 avevo già capito dal forum il tuo pensiero ; e grazie anche a Claudia per il video e :oops:sì abbiamo prenotato : partiamo il 30/11 e può sembrare strano ma dobbiamo sempre muoverci presto anche per questo periodo ,volendo scegliere ! Speriamo comunque che si siano dati una regolata :wink: Ciao Claudia C.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia&Dario »

Allora vi aspettiamo qui al vostro ritorno con l'aggiornamento sulla situazione attuale.

Buona vacanza :D
Claudia
Claudia Catellani
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 24, 2005 5:50 pm

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia Catellani »

Ciao a tutti,
siamo rientrati dalla ns. vacanza a Gangehj il 16 Dic. e scusate se solo ora trovo il tempo di descrivere la situazione:
:oops: innanzitutto devo dare ragione a mirko 1 che si era espresso sull'isola : è sicuramente [u]molto al di sotto del livello a cui viene venduta[/u] :
1- il reef intorno per lo snorkeling è proprio brutto(coralli rotti e insabbiati,pochi pesci di barriera)!!!
2- la spiaggia è poca (solo 1/4 dell'isola) e con i muretti addosso,si salva solo la lingua di sabbia che è bella ma non sempre emersa in tutta la sua superficie;
3- i bungalow sono ben arredati ma la struttura è tutta in legno che forse è un materiale più indicato per le [b]baite alpine[/b] e non per le spiaggie Maldiviane ,si scaldano come forni crematori!!!
4-la vegetazione è opprimente e malcurata,e soprattutto l'obbligo di camminare sempre su passerelle di legno è quanto di peggio augurarsi in una vacanza che dovrebbe invece ritemprarti al contatto con la natura,
5_ il diving non posso giudicarlo,ma per gli accompagnatori dello snorkeling :AIUTO!!!
6 :D l'unica nota positiva è che l'operatore deve aver raccolto le lamentele precedenti e la cucina è stata rivoluzionata con la presenza di uno staff di cuochi italiani davvero bravi;
Fortunatamente il tempo ci ha aiutati e ci siamo fatti 15gg di sole ,abbiamo trovato lì diversi ex di Madoogalj (pentiti)e ci siamo promessi che non ci rivedremo sicuramente a Gangehj.
Sconsiglio vivamente questa isola a tutti coloro che amano le Maldive,saluti Claudia
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da mirko1 »

mi spiace sentire che anche tu ti sei trovata male,non vorrei dire te lavevo detto,ma ormai l'ho detto,la prossima volta prova dhiggiri sono stato a natale e torno per pasqua,non vedo l'ora.
ovviamente gangehi con me' ha chiuso :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: notizie recenti di Gangehi

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornati e grazie delle info, saranno utilissime.

Perchè non ci scrivi un raccontino di dettaglio della lamentela e non ci invii qualche fotografia?

Claudia :D
Rispondi