Quale resort andare?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tony73
Messaggi: 9
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:38 am

Quale resort andare?

Messaggio da tony73 »

Ciao, con mia moglie, mio cognato e sua moglie, stiamo valutando dove passare una vacanza verso novembre-primi di dicembre 2010.
Una delle opzioni sono le Maldive. Sono già stato 2 anni fa ad Ottobre a GANGEHI, premetto che sono un socio VACANZE DEL MONDO by Ventaglio (so benissimo che adesso sono in crisi) e mi sono trovato bene. Però di quell'esperienza ci sono venute a mancare 2 cose:
  • Servizio ALL INCLUSIVE(abbiamo pagato molto di extra)
    Un minimo di animazione
Soprattutto il servizio ALL INCLUSIVE lo riteniamo basilare, visto che siamo abituati a viaggiare per Villaggi.

Va detto che abbiamo a seguito anche mio figlio, che a Novembre 2010 avrà 4 anni, quindi stiamo cercando qualche resort delle Maldive con le caratteristiche richieste, e con figlio al seguito (già venuto a GANGEHI) che spererei paghi poco o niente.

Siccome non conosco tutti i resort, per sentito dire mi hanno detto che BRAVOCLUB ALIMATHA' è una buona scelta per rapporto qualità/prezzo. Avete altri resort da consigliarmi? Ci piace avere qualche scelta in più, rimanendo sui prezzi del BRAVOCLUB.

Grazie e ciao. :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: Quale resort andare?

Messaggio da mirko1 »

se volete l'animazione,ce' ne' da vendere,per il resto :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Quale resort andare?

Messaggio da alssio »

Animazione e all-inclusive li trovate anche a Mahureva, ma non c'è il reef vicino.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
tony73
Messaggi: 9
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:38 am

Re: Quale resort andare?

Messaggio da tony73 »

Giusto per chiarire, perchè potrei essere frainteso:

L'animazione è un opzione, l'ALL INCLUSIVE e il bambino (Gratis o paga poco) sono dei requisiti richiesti. :D
Rispondi