Maldive last minute

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pzero
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 09, 2010 7:53 pm

Maldive last minute

Messaggio da pzero »

Salve,

Sto cercando una vacanza last minute per me e la mia compagna per le Maldive con partenza sabato 20 o domenica 21 marzo da Roma Fiumicino.

Poiche' e' la nostra prima volta alle Maldive vorrei scegliere una buona sistemazione (inizialmente volevo stare sotto i 1500 euro a persona, ma sembra che potrei essere costretto a sforare di un po').

Ho trovato alcune di offerte sul sito www.lets.it:
Giravaru Island 3* (€1.040)
Fun Island 3* (€1.491)
Sun Island 5* (€1.612)
Holiday Island 4* (€1.777)
Royal Island 5* (€1.832)

Secondo voi qual'e' quella con il miglior rapporto prezzo/qualita'?

Sembra che tutte questi pacchetti utilizzino lo stesso volo, che all'andata fa scalo a Milano Malpensa, mentre al ritorno e' diretto. Conoscete qualche pacchetto/tour operator con volo diretto sia all'andata che al ritorno? Poiche' una settimana di vacanza non e' molto lunga, vorrei tenere le ore di viaggio al minimo.

Conoscete qualche altro buon sito per cercare offerte per un restor un po' migliore?

Secondo voi con l'avvicinarsi della data di partenza e' piu' facile trovare qualche last minute migliore (e piu' scontato) o rischio di non trovare piu' nulla (e dover cambiare meta, visto che le date delle ferie sono fissate)?

Grazie.
Rispondi