Consiglio "Logistico" per prossimo viaggio...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Avatar utente
altrofitness
Messaggi: 216
Iscritto il: lun giu 25, 2007 4:25 pm
Località: PISA
Contatta:

Consiglio "Logistico" per prossimo viaggio...

Messaggio da altrofitness »

...visto che questa estate me ne andrò un pò al fresco (Canada e Alaska) stavo pensando per il prossimo inverno di farmi un bel soggiorno alle maldive :wink:
Nel 2008 sono stato ad athuruga e mi sono trovato benissimo, adesso volendo cambiare ma per non rimanere "deluso" (sempre che si possa rimanere delusi andando alle maldive) consa mi consigliereste?

Mi piacciono le isole con il reef vicino per fare snorkeling direttamente dalla spiaggia ogni volta che mi va... :wink:

Grazie in anticipo!! 8)
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici ;-)
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Consiglio "Logistico" per prossimo viaggio...

Messaggio da alssio »

Ciao Altrofitness,
quanto tempo che non ci si sente!!!! E così te ne vai in canada e alaska? Immagino che quindi ti dedicherai alla parte Ovest. Mi raccomando, al ritorno mandaci anche solo due righe per farci morire di invidia (non è il mio caso, visto che anch'io sarò in Canada quest'estate ma a circa 5000 km da te, sul lato "Atlantico").
Noi ci siamo trovati benissimo ad Eryiadu, tuttavia se il reef è molto molto meglio di quello di Athuruga (che è cmq molto bello), la struttura è decisamente di livello inferiore (più vecchiotta). Adesso l'isola è venduta da "i viaggi del Ventaglio".
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
altrofitness
Messaggi: 216
Iscritto il: lun giu 25, 2007 4:25 pm
Località: PISA
Contatta:

Re: Consiglio "Logistico" per prossimo viaggio...

Messaggio da altrofitness »

Grazie dei consigli!
Avevo visto anche l'isola gemella di athuruga, thudufushi però ho letto che al momento ci sono i lavori, io credo che andrò in marzo..magari saranno finiti..bho..peccato che ad athuruga abbiano fatto quelle "tinozze" :?

Per il mio viaggio di questa estate vi terrò informati, ho anche un mio sito personale dove credo che quando potrò terrò aggiornato una sorta di diario di viaggio :wink:

Comunque si farò la parte ovest, arriverò a Calgary e farò tutte le roky mountain, poi mi spingerò a nord ed attraverserà in confine nell'Alaska dove da Haines prenderò vari traghetti e farò tutto l'inside passage statunitense e canadese fino ad arrivare all'isola di Vaoncouver, poi andrò 3gg a Vancouver e rientrerò in Italia da lì...il tutto dal 5 al 25 agosto.. :wink:
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici ;-)
Rispondi