Coco palm, ridicolo?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Apeiron
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 21, 2010 7:11 pm

Coco palm, ridicolo?

Messaggio da Apeiron »

Per capodanno abbiamo in mente di andare alle maldive e vogliamo il top, ma a quanto leggo in giro vedo che nonostante si strapaghi il villaggio (coco palm) poi ci sono lamentele per la struttura, i pasti, la servitù et similar...

Quali sono effettivamente i migliori villaggi, quelli che non ti fanno la sorpresa di arrivare li e mangiare come una mensa sia per modalità che per qualità, dove non ci siano strutture arruginite, spiagge abbandonate a sé et similar. Pago per il meglio ma voglio effettivamente il meglio. In agenzia non sanno essere esaustivi su molte cose perchè non tutte le agenzie mandano gli operatori in tutti i villaggi chiaramente...
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da alssio »

Il meglio per te potrebbe non essere il meglio per me. Spiega meglio quello che cerchi. Cmq se cerchi buon cibo, una struttura ottima, all inclusive molto completo e buon reef ti consiglierei Athuruga.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Apeiron
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 21, 2010 7:11 pm

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da Apeiron »

La questione principale è semplicemente che non vorrei spendere tot soldi per poi trovarmi una struttura con rifiniture fatiscenti, personale sgarbato e cibo da mensa dell'asilo. Penso siano cose che non piacciono a nessuno...

Ad Athutuga c'è il Diamonds che però per le date di capodanno è già al completo, a quanto mi dicono le agenzie...
delfino11
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 25, 2010 7:05 pm

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da delfino11 »

Apeiron ha scritto:La questione principale è semplicemente che non vorrei spendere tot soldi per poi trovarmi una struttura con rifiniture fatiscenti, personale sgarbato e cibo da mensa dell'asilo. Penso siano cose che non piacciono a nessuno...

Ad Athutuga c'è il Diamonds che però per le date di capodanno è già al completo, a quanto mi dicono le agenzie...
Moofushi-atollo di Ari Sud,appena ristrutturato,la gestisce Constance,prezzi sostenuti,diving..di meglio non puoi trovare (bluetribe).Riapre a Novembre,ciao
Apeiron
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 21, 2010 7:11 pm

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da Apeiron »

Neanche a farlo apposta abbiamo prenotato poco fa per il Moofushi... la ragazza dell'agenzia ha detto che potrebbe essere un po' rischioso per via del periodo di assessment dello staff.

Grazie comunque per le dritte.

p.s.: fra le varie cose, l'all inclusive è davvero notevole.
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da alssio »

mi auguro che riescano davvero ad aprire per novembre. Comunque buon viaggio!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
delfino11
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 25, 2010 7:05 pm

Re: Coco palm, ridicolo?

Messaggio da delfino11 »

Apeiron ha scritto:Neanche a farlo apposta abbiamo prenotato poco fa per il Moofushi... la ragazza dell'agenzia ha detto che potrebbe essere un po' rischioso per via del periodo di assessment dello staff.

Grazie comunque per le dritte.

p.s.: fra le varie cose, l'all inclusive è davvero notevole.
complimenti,scelta ottima,sarai uno dei primi europei che testeranno la nuova struttura..quando andrai al diving vi è un mio dipinto 100x150 che raffigura un uno scorcio di fondale maldiviano,buon viaggio,Diego
Rispondi