maldive a dicembre

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marimilly
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 15, 2010 11:39 am

maldive a dicembre

Messaggio da marimilly »

Ciao a tutti mi sono iscritta ora..sono nuova e sono nuova anche per quanto riguarda le maldive.. :D ....complimenti per il forum........il mese prossimo (metà dicembre) ho delle ferie e pensavo di fare un viaggetto con destinazione maldive... volevo chiedere come vedete il periodo...e soprattutto se in questo periodo eventuali piogge sono sottoforma di acquazzoni passeggeri oppure se piove ininterrottamente..cosa dite?grazie mille......
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: maldive a dicembre

Messaggio da mirko1 »

allora,vedro' di risponderti per quanto riguarda la mia esperienza fatta sui natali alle maldive.
questo natale non dovrebbe piovere(speriamo)in quanto sono parecchi anni che piove un anno si ed un anno no ,visto che l'anno scorso ho preso 15 gg di pioggia quest'anno dovrebbe essere bello.
concludendo e' un terno al lotto,auguri e buon viaggio
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: maldive a dicembre

Messaggio da Claudia&Dario »

A dicembre è veramente impossibile fare previsioni. Comunque affrettatevi a verificare le disponibilità dei voli, prima di Natale dovrebbero esserci ancora qualcosa, ma siamo in alta stagione.

Claudia
Rispondi