vakarufalhi prezzo shock!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pickpack
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 15, 2011 6:46 pm

vakarufalhi prezzo shock!!!

Messaggio da pickpack »

ciao a tutti sono un'amante delle isole Maldive . sono gia' stata in sei isole diverse: Nika , Vilu Reef, Maafushivaru, Rannalhi , Dhiggiri e Bathala.
a fine giugno andro' per la settima volta: VAKARUFALHI!!! ho trovato un prezzo eccezionale presso un'agenzia viaggi di Reggiolo (RE ) GAMELAN VIAGGI
Risparmio praticamente il 50 % !!! Non riuscivo a crederci. Inizialmente ero un po' diffidente poi ho conosciuto altre persone on line che hanno prenotato in quell'agenzia e mi sono rassicurata. Che colpo di fortuna!!! Qualcuno c'e' stato?? Cosa mi potete dire???
grazie atutti quelli che mi risponderanno
ciao Serena
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: vakarufalhi prezzo shock!!!

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Serena,
ma hanno prenotato con Hotelplan o tramite qualche to estero o con l'isola direttamente?
Penso che Vakarufalhi potrà essere all'altezza delle altre isole che hai visto, ci sono passata davanti diverse volte in barca e i reef della zona sono belli.

Claudia :D
pickpack
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 15, 2011 6:46 pm

Re: vakarufalhi prezzo shock!!!

Messaggio da pickpack »

ciao Claudia, mi hanno spiegato che loro comprano i posti in vuoto/pieno da Hotelplan quindi hanno dei prezzi scontati del 50% rispetto alla quota da catlogo. Pensa che spendo 1390 euro!!! da catalogo e ' 2790 !!!Mi avevano proposto anche Berenice a fine maggio e il Kenya a ottobre sempre nei Tclub . Ti diro' che adesso vado al Vakarufalhi poi magari a ottobre vado al The Sands at chale in Kenya.
Se vuoi li puoi chiamare . ti do il numero 0522 213523 sono gentilissimi e molto professionali.
Credo proprio di aver trovato la mia agenzia!
Comunque ti faro' sapere ok???
ciao Serena
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: vakarufalhi prezzo shock!!!

Messaggio da Claudia&Dario »

Ottimo prezzo anche per giugno.

Tienici informati e torna a raccontarci dell'isola.

Buone Maldive :D
Claudia
pickpack
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 15, 2011 6:46 pm

Re: vakarufalhi prezzo shock!!!

Messaggio da pickpack »

Grazie Claudia , ti aggiornero' al mio ritorno.
ciao Serena
Rispondi