alla ricerva dell'isola giusta

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
babu balengo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:52 pm
Località: Delhi

alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da babu balengo »

Ciao a tutti!

come la scorsa volta non so dove andare e siccome il vostro consiglio fu azzeccatissimo, rieccomi qui a cercare l'isola dei sogni. Le caratteristiche dovrebbero essere:

1. periodo natalizio
2. reef raggungibile facilmente e colorato. Abbiamo 2 bimbi di 4 e 5 anni chce adorano lo snornokeling.
3. immersioni interessanti
4. struttura di uno standard discreto. Non voglio il lusso sfrenato, ma vivendo in India se possibile eviteremmo muffe alle pareti, sanitari traballanti e mobili sul punto di sbriciolarsi

Madoogali è il posto perfetto e ci tornerei, ma ammetto che siccome non ne scrivete più ho l'impressione che non sia più come la ricordo.

Grazzie!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao noi siamo tornati ieri sera!!!

Madoogali ha cambiato gestione, rimane sempre una bella isola, ma per chi l'ha vissuta in un certo modo potrebbe essere una delusione.

Noi ci siamo trovati benissimo a Eriyadu, il reef è uno dei più belli che abbiamo mai visto e molto facile da raggiungere anche per due bambini. La struttura è un po' datata, ma ben tenuta e le camere sono molto spaziose.

Il diving è gestito in maniera molto professionale da tedeschi e le immersioni della zona sono belle sia in inverno che in estate. In tanti fanno diving senza guida nell'house reef.

Di un livello superiore c'è Athuruga, ottime strutture e bel reef.

Ciao Claudia :D
babu balengo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:52 pm
Località: Delhi

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da babu balengo »

Ciao Claudia,

sei esaustiva come sempre, grazie!

ho provato a chiedere le disponibilità di Eryadu e volevo fare altrettanto con Atharuga. ma non trovo nessun contatto. Tu sai chi vende il solo soggiorno? In rete non trovo nulla....

Grazie!
Ciao
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da Claudia&Dario »

Puoi farti fare un preventivo da Mundus che è un'agenzia di viaggio di Bolzano che prenota tramite to tedeschi per entrambe le isole. Se mi scrivi posso darti telefono e email da contattare. Puoi farti consigliare oppure scegliere tu le date del volo in base alle vostre esigenze, poi loro prenotano il tutto.

a presto
Claudia :D
babu balengo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:52 pm
Località: Delhi

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da babu balengo »

fantastico, ho scritto a Mundus!
(dopo aver cercato senza successo come mandarti un messaggio privato ho deciso di cercarli in rete)

grazie comunque per la dritta ;-)
ciao
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da Claudia&Dario »

la mail nella mia firma non ti piaceva???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao
Claudia
babu balengo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:52 pm
Località: Delhi

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da babu balengo »

ops! ecco cosa intendevi.....
allora ti scrivo.
grazie!
roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da roberto00 »

Ciao Claudia alla fine sono andato ad Alimathà dal 1 all 10. Un paradiso!!!!! sei ma stata??
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: alla ricerva dell'isola giusta

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao e bentornato,
ci abbiamo passato una giornata alcuni anni fa e ho trovato l'isola molto bella con una laguna ideale per i bambini e il puccio! Mi sono piaciuti un po' meno il reef e l'animazione che quel giorno era particolarmente 'attiva', ma magari non è sempre così.

Adesso fai parte di quelli che sanno cosa vuol dire Mal di Maldive!!!

Claudia :D
Rispondi