Help su Flitheyo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
silvietta77
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 20, 2011 4:45 pm

Help su Flitheyo

Messaggio da silvietta77 »

A Capodanno andrò per la prima volta alle Maldive con il mio compagno e il mio bimbo di 1 anno. Ho scelto Filitheyo..solo che ci sono davvero tanti pareri discordanti sul web su quest'isola...qualcuno che c'è stato di recente può aiutarmi a fare chiarezza? :oops: La posizione migliore delle camere Superir quale è? Come sono la laguna e la spiaggia?
Grazie a tutti
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Help su Flitheyo

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Silvietta,
Filitheyo non è un'isola molto frequentata dagli italiani.

Da quello che mi hanno detto persone che ci sono state i pareri discordanti nascono dal fatto che l'isola ha zone molto belle e altre molto meno, nel senso che non c'è spiaggia e in alcuni punti è un po' lasciata andare.

Ma sembra che i commenti su struttura e reef siano positivi.

Più o meno puoi calcolare da sola come saranno le spiagge a dicembre, il vento arriva di solito da nord est quindi la sabbia viene spinta a sud ovest. le spiagge possono 'girare' in una notte con molto vento, ma tendezialmente dovrebbe esserci un po' di spiaggia sul lato delle superior, magari non moltissima, cerca di farti mettere più a ovest che puoi, subito dopo gli overwater per intenderci. io farei così. ti allego due immagini che ti possono aiutare. Tieni presente che sul lato est c'è l'oceano e quindi niente spiaggia.

Immagine

Immagine

Spero di esserti stata d'aiuto.
ciao
Claudia :D
Rispondi