Chi mi aiuta...a sciegliere.

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
caesar
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 11, 2011 4:59 pm

Chi mi aiuta...a sciegliere.

Messaggio da caesar »

Buonpomeriggio, mi sono appena registrato mi chiamo cesare e per prima cosa voglio fare i complimenti a questo favoloso sito.
Allora mi piacerebbe tanto andare alle maldive e' stato fin da ragazzo un mio sogno e visto che adesso io e mia moglie abbiamo la possibilita' di farlo ci piacerebbe ricevere un consiglio sincero su quale isola andare...per non sbagliare insomma.
Vi riassumo un po le caratteriste dell isola...mi piacerebbe che ci fosse una bella laguna insomma dove l'acqua sia bassa dove uno puo camminare liberamente rillassandosi. Non vorrei un struttura grande dove ci sono molte persone. Mi piacerebbe avere la stanza direttamente sulla spiaggia o in un watervilla. Il budget che possiamo permetterci e' piu o meno di 3000 euro insieme io e mia moglie...per una settimana...periodo aprile maggio giugno 2012.

Una ultima cosa non meno importante anzi fondamentale mia moglie e' domenicana e ha passaporto domenicano...a chi bisogna rivolgersi per ottenere il visto. grazie a tutti. ciao cesare .
caesar
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 11, 2011 4:59 pm

Re: Chi mi aiuta...a sciegliere.

Messaggio da caesar »

ho sbagliato riguardo al budget possiamo arrivare anche a 4000...
Maldivian53
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 14, 2012 9:23 am

Re: Chi mi aiuta...a sciegliere.

Messaggio da Maldivian53 »

Vi consiglierei senz'altro Biyadhoo, atollo di Malè nord. Semplice ma deliziosa, spiaggia larga (dal satellite molta parte è nascosta dalle palme), reef stupendo e raggiungibile molto faciilmente, laguna più che sufficientemente profonda per camminare ma anche per nuotare (si tocca quasi fino al reef).
Rispondi