forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
una palla di nuvoloni grossa grossa e densa densa dal corno d'Africa fino a Sumatra
vento fisso da Ovest
il sito del dipartimento di meteorologia maldiviano che si rassegna a dare pioggia ???
oiboh sarà mica arrivato il monsone ?
Non è ancora il vero segno di cambiamento: se osservi la massa nuvolosa, noti che si trova ancora molto a est. Quando la vedremo a sudovest dell'India e, contemporaneamente, osserveremo nuvole sempre piú nette sull'India, quello sarà il segno... Manca poco comunque.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Sta arrivando il monsoneeeee...! Si è formata un'area di bassa pressione a sudest delle Maldive ed è in formazione un ciclone tropicale... Ecco il primo segno tangibile del cambio!
non sono mai stata alle Maldive (ancora per poco) ma credo che starà meglio di me qui rinchiusa in ufficio del porto di Ravenna
A parte gli scherzi me lo immagino spaparazzato al sole a sorseggiare un bel cocktail!!!!
Rosy74 ha scritto:non sono mai stata alle Maldive (ancora per poco) ma credo che starà meglio di me qui rinchiusa in ufficio del porto di Ravenna
A parte gli scherzi me lo immagino spaparazzato al sole a sorseggiare un bel cocktail!!!!
Io invece sono a Lille, nella punta nord della Francia. E' una bella e fresca giornata. Ti dirò che amo anche stare qui: mi piace uscire la mattina con 11 gradi, il sole e le maniche corte!
Anche a me piace stare qui ma a vedere tutte le foto sulle Maldive e a pensare che sabato e domenica andrò al mare (tempo permettendo visto che oggi ci sono si e no 10 gradi!!!!) a Marina di Ravenna...beh...il paragone sorge spontaneo!!!