forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato di trascorrere una notte a Malè causa coincidenze voli Emirates...a me sembra una notte "sprecata"..però purtroppo non si può evitare..conoscete l'Hotel Hulhule a Malè ?
grazie a tutti !
ciao ciao
Mi hai fatto sorgere un dubbio: noi, proprio a causa del volo emirates, ci hanno addebitato un day use ma a questo punto mi chiedo dove? a thudu o a malè?è il caso di informarmi
mah.....la ragazza dell'agenzia causa mio sbigottimento mi ha detto che si fa a Male ( o malè ? ) per gli orari degli idrovolanti ..prova a informarti comunque !
magari sei più fortunata di noi !
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
oggi nella pausa pranzo corro in agenzia e mi informo sicuramente. questo viaggio mi sta innervosendo troppo ! non vedo l'ora di essere là!!!
ti faccio sapere nel pomeriggio
ciao ciao
Ma dove vai? Per Madoogali mi hanno garantito che si parte al mattino prestissimo con l'idrovolante (il volo Qatar è circa alle 9:30), a meno che non si prevedano condizioni meteo proibitive, ovviamente.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ma perché nessuno va con Qatar Airways? Ha orari molto migliori di Emirates, arrivando il mattino alle 7.30 e ripartendo alle 9.30. Il servizio è paragonabilissimo, specie in Business...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Milù sono appena tornata dall'agenzia e mi ha confermato che il day use per noi è Thudu e non a Malè...se poi è vero te lo confermo al mio rientro!!!