forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Una qualsiasi agenzia viaggio della tua citta', o qualcuna online...
il TO e' Francorosso, uno dei piu' grandi, quindi dovrebbero trattarlo tutte le agenzie.
Per quanto riguarda il "costoso", si, Thudufushi e' abbastanza costosa....certo, ci sono anche isole piu' costose...e' sempre relativo
Attenzione però: fai bene i tuoi conti perché se non sei un habitué del drink, vi sono alternative molto piú convenienti a Thudufushi, senza nulla togliere alla bellezza dell'isola.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Io non vorrei dire una cavolata, ma mi sa Charmaine l'agenzia se l'è già trovata visto che non risponde più...
Comunque l'All Inclusive è veramente una ganzata in generale (alcolici compresi)!
concocrdo con te.
per me dire che l'all inclusive vale solo per gli alcolici è riduttivo.
Io non bevo quasi mai, ma il fatto di potermene stare li senza preoccuparmi delle mie "voglie" mi va bene...............
Sono sicura anche io che l'ha trovata, anche perchè credo fosse una ricerca estremamente semplice................