saluto d'accesso

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
noè

saluto d'accesso

Messaggio da noè »

Chiedo scusa a CLAUDIA & DARIO per essere "entrato in casa", Loro, senza nemmeno un cenno di saluto: ho sbagliato perdonatemi ed accettate i miei complimenti per il Vostro lavoro!

Supersalutissimi e grazie dell'ospitalità!

noè
Achab
Messaggi: 179
Iscritto il: sab nov 06, 2004 12:35 am
Località: Empoli

Messaggio da Achab »

CONCORDO
noè

Messaggio da noè »

Calma ragazzi, calma: abbiate pazienza!

Ciao

noè
noè

Messaggio da noè »

:o Ho preparata la prima "scrematura" delle foto che spedirò in allegato al nostro diario: credo di essere sulla buona strada... :wink:

Supersaluti e a presto.

noè (che appena possibile provvederà a registrarsi)
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Carissimi Claudia&Dario, stò soffrendo, tutto il Forum stà soffrendo...
Vediamo di non "buttare" questo piccolo mondo che avete avviato!

Con amarezza, dal noè
giuppolo
Utente Esperto
Messaggi: 609
Iscritto il: gio nov 18, 2004 9:56 pm
Località: Milano

Messaggio da giuppolo »

mi son perso qualcosa? :?
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Già, una vergognosa reality-show senza ne capo ne coda, no, la coda c'è e non saprei dirti quanto sia lunga.
Caro il mio giovane giuppolo qui nel Forum le cose stanno andando a rotoli e mi stò scervellando a pensare se e come potrei metterci una pezza.
Mi sento impotente, svuotato... e direi anche alquanto incazzato: cosa diavolo abbiamo perso tempo a scrivere un topic "AFORISMI" se nessuno lo legge! Avevo impostato il mio "parlare, ascoltare, tacere..." proprio perchè avevo sperato che fosse compreso, niente, un muro di gomma, fatica sprecata, parole al vento... ma verranno anche a te ed a tutti gli altri forumini i capelli bianchi e allora capirete, oh se capirete.
Se ti vai a leggere tutti gli ultimi topic e relativi messaggi (t'avverto, ti ci vuol tempo) ti dirai: "ma, per cosa diavolo si stà cannoneggiando?" ecco, te lo spiego subito: PER NULLA!
E di questo NULLA qualcuno (ancor non ho capito chi, o forse si) vuol farne L'ASSOLUTO!

Scusami mio carissimo amico, se ti ho fatta ancor più confusione; ma ti consiglio di star attento a "postare", vai cauto, il campo è "minato"!

Agli altri furumini posso spiegare di aver approfittato di postare questo mio sfogo-appello in questa sezione, perchè la considero "neutra".

Superciao dal noè
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

noè, non ti preoccupare....il forum appartiene, oltre che a Claudia&Dario che ci ospitano, anche a tutti noi, non solo a quei pochi che sembra vogliano considerarlo loro esclusiva proprieta'.
Quindi, non stiamo attenti a postare, il campo non e' affatto minato.
Se non scriviamo piu' i nostri soliti msg, alla fine, facciamo il gioco di chi vuol fare, del NULLA, L'ASSOLUTO. E non avrebbe senso.

Quindi, torniamo serenamente a discutere di vacanze, viaggi, maldivite cronica, pesci, foto, cibo, mare...

Che ne dici?
Ciao! :)
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

.
Io dico si! C'è troppo di "nostro" per buttarlo... ed ancora molto ne metteremo!

Superciao
Bloccato