forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Paola, tu sei la campionessa dei buttati fuori, dei doppi messaggi e dei tentativi di login falliti, credo che il sistema abbia un’antipatia personale per il tuo pc…
Licia ha scritto:Sery, non è che forse hai una valigia troppo piccola?
No cara Licia, la mia valigia è grandissima e ti assicuro che anche il numero delle cose sono quelle che ho già sopra riportato......(tu Sampei non fare lo spiritoso!)
Le infradito sono leggere e non occupano troppo spazio...forse dimentico il piccolissimo astuccio con il cucito e ....nei buchi tra una cosa e l'altra infilo una microsveglia e qualche libro....giusto per renderla più compatta!
...Sentite..io non sò com'è ma la mia valigia è sempre la più grande e la più PESANTE! ...Sono un caso patologico...mi rassegno...