forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
CIAO A TUTTI.
Chiedo scusa se l'argomento che sto lanciando ci fosse già, ma io purtroppo nn sono riuscita a trovarlo...
Mi piacerebbe organizzare se possibile un viaggio alle maldive fai da te.
Onestamente ho poca esperienza, qualcuno che ci ha provato puo' raccontarmi come dove quando e tutto quello che c'è da sapere per organizzare il viaggio nei migliore dei modi. Ma alla fine conviene veramente?
Ma tutti i resort fanno la prenotazione online....?
un grazie in anticipo per ogni vostro intervento, se poi inserite anche i prezzi meglio ancora giusto per vedere la convenienza se c'è.....
Ho valutato la cosa più di una volta, secondo me, se non hai dei voli milano-male-milano a prezzi stracciatissimi (per motivi tuoi tipo dipendente di compagnie aeree ecc.) non ne vale la pena.
A meno che tu non arrivi da un tour dello Sry Lanka. I voli interni, acquistati a Colombo costano sicuramente meno.
CIAO CRI CRI. Guarda il topic "viaggio fai da te" (aperto da me) ma non è uscito molto. Concordano tutti sul fatto che sia meglio acquistare un pacchetto.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Giusto...Se poi si considera anche che sono poche le strutture (quasi tutte a Malè nord, sui 100.00 dollari al giorno a pax) che accettano prenotazioni dirette e che bisogna aggiungere i trasferimenti le cifre salgono notevolmente...
Ahhhhhhh noto che sei psicologicamente preparato al fatto che prima o poi ci mostreremo.
Potrebbe veramente essere un TOPIC BOMBA e raggiungere il massimo delle ... visite.
Ho un idea, ognuno di noi dovrebbe pubblicare una foto al meglio ed un al peggio di se .... per par condicio.
Condivido in pieno ! Ma lo sai che sei proprio una fucina di topic !!! Vediamo di sensibilizzare anche gli altri, io ci avevo provato… ma si sa il potere delle donne è enormemente superiore